il mio nav+ si resetta da solo

icon

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
365
0
16
L'Aquila
Apparentemente senza motivo, il mio sistema multimediale, si spegne e si riavvia da solo ripartendo dalle condizioni in cui si trovava all'avviamento della macchina :ka) .
Non lo fa tutti i giorni, ma quando lo fa il problema si ripete a brevi intervalli di tempo.
Non so dove sbattere la testa perché, :wall) come al solito, non essendo un problema che si presenta costantemente, in assistenza non sanno cosa dirmi :evil: .
Qualcuno di voi invece può dirmi qualcosa?
Ciao
 
mmmmmmm
questo è uno dei tanti problemi che ha afflitto il mio connect
la cosa è durata x circa 10 gg......
Durante i quali ho consultato 1 conce,ma senza risultati...
IN bocca al lupo
 
bluzuc":2k5cu3qy ha detto:
mmmmmmm
questo è uno dei tanti problemi che ha afflitto il mio connect
la cosa è durata x circa 10 gg......
Durante i quali ho consultato 1 conce,ma senza risultati...
IN bocca al lupo

E poi cosa è successo? E' andato a posto da solo? Perché dici 10 giorni?
 
Tutto sarà durato 10 gg...
Praticamente avevo smontato il connect x effettuare delle riparazioni sui tastini che mi si spegnevano
Appena finit il lavoro tutto ok la sera comincio ad avvertire i primi sintomi di squilibrio cioè il primo reset e riavvio del sistema,nn ci faccio caso penso sia uno dei tanti casini momentanei.
Invece dal giorno dopo fino appunto 10 12 gg massimo ad ogni messa in moto della vettura il connect si resetta e riavvia lo fa circa 4 volte e poi funziona come nulla fosse.
Adesso tutto è tornato normale
NOn so il perche ma mi faccio una grattatina :asd) mentre skrivo nn vorrei riaccadesse...
 
Anch'io ho avuto questo problema del reset, ma capitava raramente e credo solo durante lunghi viaggi quando riscaldava.

L'ho fatto sostituire in garanzia 4 volte ed ogni volta me ne danno un altro ricondizionato che ha sempre qualche altro difettuccio.

Un incubo!!!
 
gianfrimultijet":s80k7hop ha detto:
Anch'io ho avuto questo problema del reset, ma capitava raramente e credo solo durante lunghi viaggi quando riscaldava.

L'ho fatto sostituire in garanzia 4 volte ed ogni volta me ne danno un altro ricondizionato che ha sempre qualche altro difettuccio.

Un incubo!!!

effettivamente ho notato che anche a me lo fa quando faccio lunghi viaggi. Che sia effettivamente un problema di surriscaldamento?
Se è così non c'è rimedio. :mecry)
 
icon":pz1norni ha detto:
gianfrimultijet":pz1norni ha detto:
Anch'io ho avuto questo problema del reset, ma capitava raramente e credo solo durante lunghi viaggi quando riscaldava.

L'ho fatto sostituire in garanzia 4 volte ed ogni volta me ne danno un altro ricondizionato che ha sempre qualche altro difettuccio.

Un incubo!!!

effettivamente ho notato che anche a me lo fa quando faccio lunghi viaggi. Che sia effettivamente un problema di surriscaldamento?
Se è così non c'è rimedio. :mecry)
Beh, se la cosa noné troppo fastidiosa lascia perdere, se invece vuoi tentare la fortuna... fattelo sostituire in garanzia.
 
gianfrimultijet":3qj2jrbv ha detto:
icon":3qj2jrbv ha detto:
gianfrimultijet":3qj2jrbv ha detto:
Anch'io ho avuto questo problema del reset, ma capitava raramente e credo solo durante lunghi viaggi quando riscaldava.

L'ho fatto sostituire in garanzia 4 volte ed ogni volta me ne danno un altro ricondizionato che ha sempre qualche altro difettuccio.

Un incubo!!!

effettivamente ho notato che anche a me lo fa quando faccio lunghi viaggi. Che sia effettivamente un problema di surriscaldamento?
Se è così non c'è rimedio. :mecry)
Beh, se la cosa noné troppo fastidiosa lascia perdere, se invece vuoi tentare la fortuna... fattelo sostituire in garanzia.
Il problema è che la garanzia è scaduta da circa un mese e dopo 15 guiorni ha cominciato a darmi problemi. Hai presente la legge di Murphy?
Mi sa che me la tengo così. :mecry2)
 
Se c'è un problema di sovratemperatura, lo indica lo stesso connect.
Info x tutti: se quando andate dal concessionario e il problema nel frattempo è sparito ........... lo si può "vedere" ugualmente sia collegando serialmente lo strumento diagnostico, sia con l'autodiagnosi interna del connect stesso: nel display dello stesso vengono visualizzati sia gli errori (se ne accorge anche se viene staccata l'antenna o una cassa acustica), sia la temperatura a cui sono avvenuti gli errori.
Attenzione: andate in officina il più presto possibile, xchè se l'errore è sporadico, esso stesso viene cancellato dopo un certo n° di accensioni connect senza la presenza di errori.
 
Sai...io quando avevo il problema del resete subito dopo aprivo il menù diagnostico non avevo nessun riscontro...
 
In quel caso è capitato anche a me ........ senza poter riscontrare alcun errore nella relativa memoria.
Una volta mi capitò di dover spegnere il "quadro" perchè ill connect si era bloccato all'arrivo di una telefonata: e continuava a squillare sempre, senza riuscire a spegnerlo neanche dal tasto off.
Comunque l'idea che mi son fatto io, è che si a il software che l'hardware non riescono a gestire, anzi seguire i messaggi della rete can, soprattutto quando questi sono molto veloci a cambiare.
 
fab_io":32pejoia ha detto:
COME HO DETTO IN ALTRI FORUM ESISTE AGGIORNAMENTO 26.16 è FATTO APPOSTA PER TOGLIERE QUESTE PECCHE
CARO FABIO,

vorrei informarti che non puoi scrivere in maiuscolo perché é come se stessi gridando. Quindi ti prego di leggere le regole del forum per evitare di farti bacchettare dai moderatori... :sadomaso)

Per quanto riguarda la versione, io ho l'ultima ed i problemi restano quindi non é sufficiente.

:ciao)
 
cosa intendi per ultima dimmi il numero di software perchè di solito quando ci arrivano in concessionari sono gia passati diversi mesi ma però c'è il trucchetto come su tutte le cose... c'è anche la possibilità di avere delle demo cose che fanno loro per delle prove specifiche!!
 
Top