non è certo colpa dell'alfa,ma del conce..mancio83":2por8k7w ha detto:tengo a precisare che questo mio amico era FELICISSIMO possessore di una 147 mjet distinctive del 2004.
poi ha fatto un incidente x un colpo di sonno.
auto distrutta.
era intenzionatissimo a comprare una 147 Q2 :elio)
va in alfa, preventivo. firma il contratto e dà l'assegno di anticipo
io ero contentissimo.
senonchè arriva la telefonata del conce che li fa andare da loro una settimana dopo e gli dice: abbiamo fatto un piccolo errore ovvero l'impiegato ha sbagliato il preventivo che verrebbe 600 euro in +.
ora l'errore è loro lui ormai aveva firmato e quindi ciccia.
però la conce ha insistito così tanto che il papà del mio amico ha detto: ok, ADDIO. si è ripreso l'assegno e gli ha ridato il contratto ed è andato a comprare la C30.
BRAVA ALFA CONTINUA A PERDERE TUTTI I TUOI CLIENTI COSI'.
complimentoni...farai molta strada...
ed un alfista appena nato dice addio per sempre ad alfa sempre x i soliti motivi...
TwiNSparK88":29a4neas ha detto:Capisco perfettamente e anche io avrei agito così...
Felix7":3735smru ha detto:TwiNSparK88":3735smru ha detto:Capisco perfettamente e anche io avrei agito così...
Avrei fatto lo stesso. Troppa leggerezza.
TwiNSparK88":cfz8k6ju ha detto:Felix7":cfz8k6ju ha detto:TwiNSparK88":cfz8k6ju ha detto:Capisco perfettamente e anche io avrei agito così...
Avrei fatto lo stesso. Troppa leggerezza.
Quello che dovrebbero capire è che il cliente-tipo non è l'alfista fiero tipico estremista... Se viene trattato come un cane (e di casi ce ne sono stati parecchi qui nel forum) mi sembra comprensibile che si rivolga verso altri lidi.
fillojtd":1dh4m9jn ha detto:non è certo colpa dell'alfa,ma del conce..mancio83":1dh4m9jn ha detto:tengo a precisare che questo mio amico era FELICISSIMO possessore di una 147 mjet distinctive del 2004.
auto distrutta.
io ero contentissimo.
senonchè arriva la telefonata del conce che li fa andare da loro una settimana dopo e gli dice: abbiamo fatto un piccolo errore ovvero l'impiegato ha sbagliato il preventivo che verrebbe 600 euro in +.
però la conce ha insistito così tanto che il papà del mio amico ha detto: ok, ADDIO. si è ripreso l'assegno e gli ha ridato il contratto ed è andato a comprare la C30.
ed un alfista appena nato dice addio per sempre ad alfa sempre x i soliti motivi...
TwiNSparK88":1a8sshzj ha detto:fillojtd":1a8sshzj ha detto:non è certo colpa dell'alfa,ma del conce..mancio83":1a8sshzj ha detto:tengo a precisare che questo mio amico era FELICISSIMO possessore di una 147 mjet distinctive del 2004.
auto distrutta.
io ero contentissimo.
Non è colpa dell'Alfa direttamente, ma indirettamente si... I conce che trattano male i clienti li conoscono benissimo, le telefonate post vendita a casa esistono proprio per questo motivo, per trovare le mele marce e cazziarle a dovere. Evidentemente la dirigenza Alfa ritiene di potersi permettere queste perdite. Contenti loro... :shrug03)
thranduil":3r4ebo81 ha detto:va in alfa, preventivo. firma il contratto e dà l'assegno di anticipo
a questo punto il concessionario :contract) DOVEVA consegnare l'auto al prezzo pattuito.
Railman":16qvpipe ha detto:Per me il dietro è la parte migliore della C30, davvero innovativo e futurista. Semmai il frontale in confronto è troppo "volvo" rispetto al resto. Nel complesso la macchina mi piace, e mi dispiace sia uscita dopo aver preso la 147 (anche se non hanno lo stesso carattere).
L'interno "minimalista" la fa sembrare spartana, ma in verità ha tutto (e di più) di quello che serve, basta disporre ergomonicamente le funzionalità.
Aggiungo che la plancia sottile "sospesa" è una vera figata
thranduil":2vrzuetn ha detto:va in alfa, preventivo. firma il contratto e dà l'assegno di anticipo
a questo punto il concessionario :contract) DOVEVA consegnare l'auto al prezzo pattuito.
IO leggo i contratti che stipulo, se non li legge nemmeno chi li scrive sono :ignore) suoi
è proprio quella la schifezza dei concessionari, l'assistenza. Per il resto..quando c'è da far cacciare 25.000€ tutti sono molto simpatici e disponibili..zxcvb":356fkkib ha detto:...per l'assistenza post vendita se mai farò sapere, perchè la vendita è ancora in corso, mi arriva la macchina tra 10 gg...
Railman":2gyqw62p ha detto:è proprio quella la schifezza dei concessionari, l'assistenza. Per il resto..quando c'è da far cacciare 25.000€ tutti sono molto simpatici e disponibili..zxcvb":2gyqw62p ha detto:...per l'assistenza post vendita se mai farò sapere, perchè la vendita è ancora in corso, mi arriva la macchina tra 10 gg...
@mancio: si ho notato, ma che vuoi farci, sto con un architetto..quelli ti fanno vedere sempre le cose da un lato diverso..