Il mio mecc Alfa dice che la mia macchina sembra andare più forte della norma...

magari il mecca diceva anche che la sua era piu' bella delle altre ...
comunque concordo con il fatto che le macchine non sono tutte uguali , la mia prima nasona una jtdm 14o cv era un chiodo , ne avevo provato un'altra simile , cambiavano i cerchi io 17 quella della conce i 15 era una bomba ma vi assicuro che il cambio cerchi non influiva .
addiritura ho provato una stilo 140 cv e andava meglio della mia.
adesso che ho ritirato la Q2 è una bomba , ma io lo fatta seguire a pomigliano e mi hanno fatto la mappa giornalisti.....
comunque le macchine sono diverse e metereopatiche !!!
se fa fresco vanno che è una bellezza
se c'è afa sono un chiodo

cmq un mio amico che lavora a pratola serra dice che alcuni motori che prendono a campione dopo essere assemblati li lasciano girare non so per quanto tempo a 5000giri fissi.Non sto dicendo balle
Potrebbe essere che a chi capita un motore del genere sulla nasona sia piu performante di altri che non hanno subito diciamo questa prova di sforzo.
allinizio non credevo a questa cosa ma è la verità

la mia che l'ho comprata usata risulta un pò dura, quando l'ho preso aveva 70000 km tutti fatti da una persona del 1942, c'è qualcosa che posso fare pre slegarla un po?? :ka) :ka)

Alexacqua":3v8lmjmb ha detto:
cmq un mio amico che lavora a pratola serra dice che alcuni motori che prendono a campione dopo essere assemblati li lasciano girare non so per quanto tempo a 5000giri fissi.Non sto dicendo balle
Potrebbe essere che a chi capita un motore del genere sulla nasona sia piu performante di altri che non hanno subito diciamo questa prova di sforzo.
ma quante ca :ignore) :ignore) te dice la gente... :nono02)

mancio83":1irmuv55 ha detto:
Alexacqua":1irmuv55 ha detto:
:confusbig) ke escano con qualke cavallo in piu rispetto ad un altra puo' anke essere vero...ma questo mi sembra assurdo...

Saturno147":32s46q9z ha detto:
mancio83":32s46q9z ha detto:
Alexacqua":32s46q9z ha detto:
:confusbig) ke escano con qualke cavallo in piu rispetto ad un altra puo' anke essere vero...ma questo mi sembra assurdo...
ke escono con qualche cv in + o in - E' VERO.
il resto NO.