Il mio KIT di abbellimento interni

Complimenti......stanno veramente bene!!!! :OK) :OK) :OK) :handclap)

intanto complimenti!!!! :OK)
poi volevo chiederti una cosa: volevo sapere se la mascherina dell'autoradio (cornice grigia)è rimasta fissa incastrandola normalmente o se hai usato qualche altro accorgimento...anche io quando avevo l'alpine l'avevo montata in quel modo per non far sporgere il frontalino...era uno spettacolo se non fosse per il fatto che la mascherina grigia si staccava a ogni piccola buca...non era fissa perchè avevo fissato la plancia della radio prima(se no non incastrava) e poi solo sopra la cornice...grazie 1000

pippo147":2f77s2b2 ha detto:
intanto complimenti!!!! :OK)
poi volevo chiederti una cosa: volevo sapere se la mascherina dell'autoradio (cornice grigia)è rimasta fissa incastrandola normalmente o se hai usato qualche altro accorgimento...anche io quando avevo l'alpine l'avevo montata in quel modo per non far sporgere il frontalino...era uno spettacolo se non fosse per il fatto che la mascherina grigia si staccava a ogni piccola buca...non era fissa perchè avevo fissato la plancia della radio prima(se no non incastrava) e poi solo sopra la cornice...grazie 1000
grazie dei complimenti... si in questo modo la radio nn sporge, anceh se nn si puo adottare la cornice originale nera ke danno insieme alla radio... Per il tuo problemi potresti mettere degli spessorini con bioadeviso sopra i cassettini o mette sempre del bioadesivo nei laterali del contornino... nella mia nn ho usato nessun accorgimento, sta su da sola, la levi via facilmente basta prenderla in mano e si stacca e messa su appoggiata diciamo, pero ora nn si e mai staccata con buche o altro... magari spessorala nei lati orizzontali...

grazie, cmq è quello che intendevo...anche io provai con un pò di biadesivo...ma appena la tiravo leffermente veniva via...ho capito quindi che non era un mio problema..ma evidentemente non c'è altro rimedio....ve l'ho detto che sono malato per la perfezione :D ,.....staff dovete darmi il titolo "perfettino" :asd) grazie alex

Complimenti bel lavoro anche se personalmente non mi piaciono le mostrine delle maniglie (ma è solo questione di gusto personale, sulla realizzazione tanto di cappello!).
A questo punto, visto che ogni bocchetta di areazione è grigia, potresti verniciare anche quella sotto al parabrezza... :nod)

Grazie a tutti dei commenti... Sono molto contento di cio!

cat147":3l7gr6ke ha detto:
A questo punto, visto che ogni bocchetta di areazione è grigia, potresti verniciare anche quella sotto al parabrezza... :nod)
Sai ke nn ci avevo pensato... Mi hai dato un altra idea, se sono facili da togliere e danno un bell effetto potrei farlo... Controllero...

mi aggiungo alla miriade di complimenti che hai ricevuto, veramente notevole, anch'io ho intenzione di realizzare qlcs del genere, spero che sarai al prox raduno così vedremo di persona
ciaux

complimenti davvero! quasi quasi lo faccio anch'io!

ma è difficile dare il colore omogeneamente?? sinceramente la cosa che mi spaventa di più è fare casini con la vernice.. insomma una cosa poco "carina" esteticamente!

COMPLIMENTI DAVVERO! :OK)