alexone85":2u2jnsid ha detto:Gia! Grazie ancora!
un'oyyimo lavaggio con solvente e via..vero ale?Tony_GE":pc7dddrl ha detto:alexone85":pc7dddrl ha detto:Gia! Grazie ancora!
come hai trattato le superfici prima di dare il colore?
Gia marco... allora seppiate con carta 320 e 600, lavate con solvente, lasciate asciugare e verniciate... tutto qui.Tony_GE":3kktwnm5 ha detto:alexone85":3kktwnm5 ha detto:Gia! Grazie ancora!
grazie dei complimenti... si in questo modo la radio nn sporge, anceh se nn si puo adottare la cornice originale nera ke danno insieme alla radio... Per il tuo problemi potresti mettere degli spessorini con bioadeviso sopra i cassettini o mette sempre del bioadesivo nei laterali del contornino... nella mia nn ho usato nessun accorgimento, sta su da sola, la levi via facilmente basta prenderla in mano e si stacca e messa su appoggiata diciamo, pero ora nn si e mai staccata con buche o altro... magari spessorala nei lati orizzontali...pippo147":2f77s2b2 ha detto:intanto complimenti!!!! :OK)
poi volevo chiederti una cosa: volevo sapere se la mascherina dell'autoradio (cornice grigia)è rimasta fissa incastrandola normalmente o se hai usato qualche altro accorgimento...anche io quando avevo l'alpine l'avevo montata in quel modo per non far sporgere il frontalino...era uno spettacolo se non fosse per il fatto che la mascherina grigia si staccava a ogni piccola buca...non era fissa perchè avevo fissato la plancia della radio prima(se no non incastrava) e poi solo sopra la cornice...grazie 1000
Sai ke nn ci avevo pensato... Mi hai dato un altra idea, se sono facili da togliere e danno un bell effetto potrei farlo... Controllero...cat147":3l7gr6ke ha detto:A questo punto, visto che ogni bocchetta di areazione è grigia, potresti verniciare anche quella sotto al parabrezza... :nod)
alexone85":34hjji4d ha detto:Gia marco... allora seppiate con carta 320 e 600, lavate con solvente, lasciate asciugare e verniciate... tutto qui.Tony_GE":34hjji4d ha detto:alexone85":34hjji4d ha detto:Gia! Grazie ancora!