il mio ipaq e mia moglie!!

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
51
garlasco e torre d'isola (PV)
ieri sera mia moglie, facendo pulizia in salotto, urta "leggermente" il palmare con 2 mesi di vita....il quale fà un volo plastico verso il vuoto e atterra sul pavimento, lei mi dice :"cavolo mi è caduto!....", io sbianco, corro a vedere e risultato: schermo crepato e touch screen a farsi benedire :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che faccio la ammazzo o la risparmio mia moglie???

Se si crepano gli LCD cè solo da mettersi le mani nei capelli, in questo caso al collo della moglie !!! :nod) :elio) :elio) :elio)

Ola...o compri un pocket new...ti costa meno che mandar il tuo in assistenza per un danno simile...il mio compaq ho chiesto...solo di spese fisse 100€ poi la riparazione...fa tu...oppure cerchi un lcd per il tuo via internet come ricambio...e te lo cambi :OK)

ma...tutta questa cattiveria verso il pocket...che ci tenevi sopra? giochini xxx...mmm...mi sa che il prossimo lo tieni ben stretto e lo posi solo in zone sicure :bonk)

magicosnafuz":30riu3lu ha detto:
Ola...o compri un pocket new...ti costa meno che mandar il tuo in assistenza per un danno simile...il mio compaq ho chiesto...solo di spese fisse 100€ poi la riparazione...fa tu...oppure cerchi un lcd per il tuo via internet come ricambio...e te lo cambi :OK)

ma...tutta questa cattiveria verso il pocket...che ci tenevi sopra? giochini xxx...mmm...mi sa che il prossimo lo tieni ben stretto e lo posi solo in zone sicure :bonk)

Trovato come ricambio a 248 € + iva ...che faccio?.... :confusbig)

magicosnafuz":18z4q6bm ha detto:

Trovato come ricambio a 248 € + iva ...che faccio?.... :confusbig)

Francamente è una spesa assurda.... Imho ti conviene prenderlo nuovo.
Penso che su ebay se ne trovino al prezzo del ricambio (o meno)

...il problema delle mogli e' che non comprendono che la tecnologia e' delicata....l'altro giorno stavo uscendo ***** perche' non mi funzionava il sub del 5.1 .... l'aveva staccato perche' dava fastidio il filo per l'aspirapolvere :mad2)

Cmq per il prezzo che hai detto compralo nuovo, a me la serie 2210/1940/4115 e' quella che mi piace di + ma glu str :swear) dell'HP non fanno uscire la 2nd edition del pocket 2003 per spingere i nuovi modelli.
Pensa ad un Dell X50v ;)

comprarne uno nuovo ti risparmierà senz'altro centinaia di telefonate ad assistenze varie. Personalmente sto ancora correndo dietro uno per una mappa che il mio palmare non riesce proprio a digerire.

Bè la lingua del software è tutto relativo...nel mio nei vari esperimenti sono passato da pocket 2002 italiano al 2003 in inglese...poi 2003 in italiano, poi tedesco, francese, linux ritornato a un'altra versione del 2002 ita e ora definitivamente a un 2003 più stabile in italiano :nod)

Tutto sta nel prezzo che lo paghi ;O) e per caricare la lingua diversa basta non utilizzare activesync :OK)