il mio gt

giannizzero":1e6knn7p ha detto:
Io dico solo che hai esagerato :ka) e quoto in pieno il post di squalettoge...

cmq se io fossi RRGT non me ne potrebbe fregà de meno di quello che uno puo' pensare della mia auto se detto in quel modo.....se invece la critica si trasforma in un consiglio allora lo accetterei, ma mi dispiace non il modo con cui l'hai detto tu :ka)

infatti RRGT puo' anche fregarsene di quello che dico..Io penso che lui piu' che un consiglio, voleva un parere sul suo tuning che ha GIA' fatto visto che ha postato delle foto..l'unico consiglio che posso dargli e' di ritornare alla Gt originale perche' il tuning che ha fatto non mi sembra decente o appropriato per quella macchina..tutto qui.. e ripeto ancora non ho OFFESO nessuno..Buon weekend anche a te,ciao!
 
Personalmente non trasformerei una gt in questo modo (qualora la possedessi) però ognuno è libero di esprimere la propria passione nel modo che ritiene più opportuno e devo dirvi che, nel contesto di hard tuning in cui si colloca, è riuscita molto bene e per questosecondo me il cofano non deve assolutamente essere verniciato e i ganci stile corsa devono rimanere al loro posto. Continua così :OK). Hai mai pensato alle portiere ad ala (stile novitec)?
 
gino 156":1hzgkz86 ha detto:
Personalmente non trasformerei una gt in questo modo (qualora la possedessi) però ognuno è libero di esprimere la propria passione nel modo che ritiene più opportuno e devo dirvi che, nel contesto di hard tuning in cui si colloca, è riuscita molto bene e per questosecondo me il cofano non deve assolutamente essere verniciato e i ganci stile corsa devono rimanere al loro posto. Continua così :OK). Hai mai pensato alle portiere ad ala (stile novitec)?

In un'altra discussione ho letto che non sono omologate quel tipo di portiere
 
forse avete ragione abbiamo un po esagerato con le critiche.
Penso cmq che l'autore della discussione un po immaginasse gia' le critiche a cui andava incontro.
Bisogna ammettere che la macchina e' molto particolare e che cmq ci vuole del "coraggio" a trasformare una macchina in quel modo. Coraggio nel senso che si puo' andare facilmente incontro a delle critiche pesanti come e' successo qui. Da questo punto di vista ammiro la suo determinazione.
Chissa mai che vedendola dal vivo mi debba ricredere....
 
Resta pur sempre un'Alfa Gt.
Ognuno si gratifica come crede.
Non farci caso a quello che hanno scritto: ...tutta invidia!
 
albygt":2ki9nfb5 ha detto:
forse avete ragione abbiamo un po esagerato con le critiche.
Penso cmq che l'autore della discussione un po immaginasse gia' le critiche a cui andava incontro.
Bisogna ammettere che la macchina e' molto particolare e che cmq ci vuole del "coraggio" a trasformare una macchina in quel modo. Coraggio nel senso che si puo' andare facilmente incontro a delle critiche pesanti come e' successo qui. Da questo punto di vista ammiro la suo determinazione.
Chissa mai che vedendola dal vivo mi debba ricredere....

Alby le foto sono abbastanza chiare, non penso che abbiamo esagerato oppure offeso qualcuno come qua diceva per quanto mi riguarda..perche' ripeto ancora una volta che ho dato giudizi negativi, anche pesanti su una macchina, non su una persona..le abbiamo commentate insieme le fotoe anche dal vivo sono sicuro che sia il mio che il tuo di giudizio non cambia (lo sai)..la GT esce gia' bella di suo esteticamente..non ha bisogno di fare assetti sportivi perche' ne ha gia' uno buono di suo, di estetica e' bella ed originale cosi' come esce..secondo me ci sono pochissimi lavori di tuning da fare, RRGT l'ha fatto in un modo estremo..contento lui, per me ha esagerato pesantemente..
 
ldcgt":2e0cskm1 ha detto:
Resta pur sempre un'Alfa Gt.
Ognuno si gratifica come crede.
Non farci caso a quello che hanno scritto: ...tutta invidia!

E' un po ambiguo il tuo messaggio..da un lato sembra che sminuisci il valore della macchina, che poi mi sembra che e' anche la tua di macchina..poi non capisco cosa dici quando dici "tutta invidia", a cosa e a chi ti riferisci..se ti riferisci a me che ho criticato il suo tuning e confermo che la sua GT messa in quel modo mi fa ribrezzo e non sto ad elencare ancora i perche'..
 
[..."tutta invidia", a cosa e a chi ti riferisci..se ti riferisci a me che ho criticato il suo tuning e confermo che la sua GT messa in quel modo mi fa ribrezzo e non sto ad elencare ancora i perche'..[/quote]

Mi riferivo un po' a tuuti coloro che hanno espresso giudizi sprezzanti.
Mi sono messo nei panni del nostro amico, che, dopo aver sicuramente investito soldi e tempo per personalizzare la sua auto, si accorge, dopo questi giudizi, che forse ha un po'"esagerato" su un'auto da 30mila euro.
Caro amico credimi, ognuno di noi ha le sue piccole manie. Io penso che tu abbia coraggio ed una forte personalità, perchè sei sicuramente un anticonformista.
 
ldcgt":39met52w ha detto:
[..."tutta invidia", a cosa e a chi ti riferisci..se ti riferisci a me che ho criticato il suo tuning e confermo che la sua GT messa in quel modo mi fa ribrezzo e non sto ad elencare ancora i perche'..

Mi riferivo un po' a tuuti coloro che hanno espresso giudizi sprezzanti.
Mi sono messo nei panni del nostro amico, che, dopo aver sicuramente investito soldi e tempo per personalizzare la sua auto, si accorge, dopo questi giudizi, che forse ha un po'"esagerato" su un'auto da 30mila euro.
Caro amico credimi, ognuno di noi ha le sue piccole manie. Io penso che tu abbia coraggio ed una forte personalità, perchè sei sicuramente un anticonformista.[/quote]

Sul fatto che sia anticonformista non ci sono dubbi.
 
Alby quoto quanto hai detto tu, ma dall'altra parte è anche vero che è stato lui a chiedere un parere sulla sua auto! Nessuno lo ha obbligato a postare le sue foto! E dal momento che ha chiesto il nostro parere gli è stato risposto il parere di ognuno...che nella maggioranza dei casi si è rivelato contrario all'Hard Tuning di quella GT....
 
Gia' penso che lo sapeva che la maggior parte degli utenti del forum avrebbe criticato la sua GT..spero cmq che si faccia sentire RRGT, alla fine e' quasi una settimana che non leggo piu' un suo messaggio...strano..
 
19dany78":3l2foqhz ha detto:
Gia' penso che lo sapeva che la maggior parte degli utenti del forum avrebbe criticato la sua GT..spero cmq che si faccia sentire RRGT, alla fine e' quasi una settimana che non leggo piu' un suo messaggio...strano..

Forse lo avete un pò demotivato!!
Anche se con un'antenna così.... :asd)

Comunque non credo che per lui sia un tuning pesante, probabilmente sarà a metà del lavoro, solo che sul virtual piace di + il soft tuning e lui sarà migrato verso altri siti più consoni ai suoi gusti...
 
Ehheheehhheh..la prima GT hard che vedooo!! :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Cmq ragazzi non è ancora finita probabilmente..ci saranno ancora altre evoluzioni di paraurti - spoiler e perchè no cerchi da 18"! ;)

Non è di mio gusto e cmq non farei mai una GT così come i gusti nn si discutono, se lui l'ha fatta così gli piacerà e ne andrà fiero! :elio)
Sinceramente andrei in giro con una honda S2000 spoon alla Fast & Furios con cofano nero e tutto il resto ma non con un'alfa gt.. :shrug03)
Ci sono imho auto che si prestano e altre che sono più glamour ed eleganti.. :ka)
 
molto bella e mi piace pure il cofano nn in tinta!!
al contrario nn mi piacciono gli adesivi sotto le freccie e quelli dietro..i gusti son gusti!!
ti ho visto sabato a rimini!! :nod)
 
Effettivamente alcuni commenti fatti al lavoro di RRGT sono stai un pò pesantucci........

Però anche tu RRGT quando tiri un macingno nello stagno sai che c'è il rischio di schizzarsi :asd)

Detto questo la macchina è tua, rispecchia la tua personalità e prima di tutto deve piacere a te :OK)

Poi (parere personale) io trovo la GT (così come anche la serie 3 coupè per fare un altro esempio) un genere di auto già bellissime di suo, alle quali basta solo qualche piccolo tocco di personalizzazione per essere perfette.
In un certo senso sono come donne bellissime alle quali basta un trucco leggero per farti perdere la testa, mentre se esagerano rischiano di sembrare delle "poco di buono" non sò se ho reso l'idea......
 
Top