il mio gt

. :schok) :schok) :schok) :nono) :nono) :nono) anche a me non piace per niente. Mi piace solo come la fa la mamma ma ognuno è libero di fare quello che vuole :ka) :ka) :ka) . spero di non vederla mai in giro perchè altrimenti mi metto a piangere:mecry) :mecry)
 
che dire, strana e un po' tamarra. Mi piacciono gli adesivi Autodelta.

e in ogni caso :welcome)
 
Il cofano non è niente male,ma se fosse verniciato in tinta credo sia meglio!!!!.......Comunque,molto bello! :OK)

Per il resto mi adeguo agli altri.......I gusti sono gusti!

Complimenti. :ciao)
 
si i gusti son gusti, ma ragazzi voi andreste in giro con una tamarrata del genere?Questa e' una storpiatura della GT!!!!!!!!! :cesso)
 
Beh ragazzi non mi sembra il caso di esagere in questo modo...

Ci ha chiesto come ci sembra, si aspettava dei consigli e non delle critiche cosi' pesanti....il tuning è molto personale e i gusti sono gusti! Si puo' criticare ma con moderazione :nod)

@R.R.GT: io non sono per questo genere di tuning, sai preferisco modificare le parti originali e non comprare paraurti già fatti o attaccarci minigonne...un solo consiglio, non ti piacerebbe un cofano in carbonio? Sarebbe meno "grezzo" (fm evoluzione mi sembra che lo fa)....

:OK)
 
Secondo me il punto sta nel definire il confine tra tuning e decenza...
In questo caso a me e' sembra che il limite sia stato ampiamente superato.
Tutto qui...
 
giannizzero":w9xnga8p ha detto:
Beh ragazzi non mi sembra il caso di esagere in questo modo...

Ci ha chiesto come ci sembra, si aspettava dei consigli e non delle critiche cosi' pesanti....il tuning è molto personale e i gusti sono gusti! Si puo' criticare ma con moderazione :nod)

@R.R.GT: io non sono per questo genere di tuning, sai preferisco modificare le parti originali e non comprare paraurti già fatti o attaccarci minigonne...un solo consiglio, non ti piacerebbe un cofano in carbonio? Sarebbe meno "grezzo" (fm evoluzione mi sembra che lo fa)....

:OK)

Beh dai a te puo' piacere, infatti come si e' detto i gusti son gusti.. ma se fai un sondaggio e chiedi agli altri 2000 utenti del forum, stai tranquillo che almeno il 98% di loro ti dira' che e' una tamarrata quella GT ridotta in quel modo..
Poi avrei anche qualche dubbio sulla effettiva provenienza di questa GT..magari e' una foto presa da internet di qualcuno che fa preparazioni esterne "particolari" diciamo...
 
Bah...anche a me in linea generale la GT di RR non convince...alcuni particolari sono interessanti (oltre al taglio del cofano, le minigonne laterali) altri a me non piacciono (specchietti a scacchi e cofano nero)

Ma d'altronde se a tutti piacessero avremmo tutti dei bei cofani neri...in ogni caso benvenuto a RR nella nostra comunità :OK)

quanto alla provenienza della foto non vedo perchè dubitarne...come c'è qualcuno che si sente libero di proporre tuning estremi, così è libero il caro RRGT di comprarseli
 
GT3.2":2964szi3 ha detto:
Bah...anche a me in linea generale la GT di RR non convince...alcuni particolari sono interessanti (oltre al taglio del cofano, le minigonne laterali) altri a me non piacciono (specchietti a scacchi e cofano nero)

Ma d'altronde se a tutti piacessero avremmo tutti dei bei cofani neri...in ogni caso benvenuto a RR nella nostra comunità :OK)

quanto alla provenienza della foto non vedo perchè dubitarne...come c'è qualcuno che si sente libero di proporre tuning estremi, così è libero il caro RRGT di comprarseli

Straquoto GT3.2 e ripeto: il mondo è bello perchè è vario!!!!!! :OK)
 
ad occhio il cofano e' in carbonio quindi e' giusto nn verniciarlo :elio)

x il resto un po hard tuning nn male da vedersi.. complimenti date le mini cadamuro xche nn un bel spoiler sul portellone..

meccanicamente che hai fatto?
 
GT3.2":6visnrq7 ha detto:
quanto alla provenienza della foto non vedo perchè dubitarne...come c'è qualcuno che si sente libero di proporre tuning estremi, così è libero il caro RRGT di comprarseli

Questa frase prendila come una sorta di provocazione nel senso che non vorrei mai vedere "su strada" una GT tamarrata in questo modo..mi verrebbe da vomitare forse a vederla..perche' secondo me ha rovinato esteticamente gia' stupenda di suo.Poi seondo me ci sono macchine e macchine per fare un tuning estremo, la GT oltra ad avere una linea sportiva, e' anche una macchina elegante e di un certo spessore a modo mio, vederla in quel modo non mi piace assolutamente per non usare altri termini...
 
19dany78":iiv6rbvz ha detto:
GT3.2":iiv6rbvz ha detto:
quanto alla provenienza della foto non vedo perchè dubitarne...come c'è qualcuno che si sente libero di proporre tuning estremi, così è libero il caro RRGT di comprarseli

Questa frase prendila come una sorta di provocazione nel senso che non vorrei mai vedere "su strada" una GT tamarrata in questo modo..mi verrebbe da vomitare forse a vederla..perche' secondo me ha rovinato esteticamente gia' stupenda di suo.Poi seondo me ci sono macchine e macchine per fare un tuning estremo, la GT oltra ad avere una linea sportiva, e' anche una macchina elegante e di un certo spessore a modo mio, vederla in quel modo non mi piace assolutamente per non usare altri termini...

dany i commenti molto offensivi tipo i tuoi nn sono molto carini verso il prox nn pensi?? puoi esporre il tuo giudizio negativo in mille modi piu garbati nn convieni? pensa se io ti dicessi che la tua auto fa vomitare e che devi andare via come hai scritto te... ti serebbe gradita la cosa? penso di no..

con cio ti saluto e ti auguro buon forum
 
si ragazzi in effetti siete stati un po pesanti...

ognuno fa il tuning a proprio piacere, la gt e un auto abb elegante cosi e piu sportiva, forse ci sono troppi adesivi pero e carina dai, esagerata, pero nn da vomitare o che fa schifo. spiace sentire queste cose, si potrebbe essere piu leggeri...

ciao a tutti.
 
Non capisco: a me non piace perchè sono tipo da soft, soft soft tuning, ma se non ricordo male al raduno di Maranello c'erano delle 147 che dire tamarrate è dir poco. Eppure erano contornate da nugoli di persone ed i commenti, per quelli che si sentivano, non erano certo di disgusto.

Come dire che chi la pensava come me se ne stava più "tranquillo" mentre quelli a cui piacevano, tessevano elogi di stupore: e non erano pochi!! Non ci giurerei, ma credo che una 147 con un bel po' di robetta su, aveva vinto un premio.

Certo il tuning su questa GT è più radicale per certi aspetti ma alla fine... immaginate questa GT in un ambiente pistaiolo, tipo corse e corsette varie: credo che in molti direbbero "cattiva", "violenta", ecc...ecc...

Ecco forse a lui piace replicare quello spirito pistaiolo....
 
squalettoge":17tscimb ha detto:
19dany78":17tscimb ha detto:
GT3.2":17tscimb ha detto:
quanto alla provenienza della foto non vedo perchè dubitarne...come c'è qualcuno che si sente libero di proporre tuning estremi, così è libero il caro RRGT di comprarseli

Questa frase prendila come una sorta di provocazione nel senso che non vorrei mai vedere "su strada" una GT tamarrata in questo modo..mi verrebbe da vomitare forse a vederla..perche' secondo me ha rovinato esteticamente gia' stupenda di suo.Poi seondo me ci sono macchine e macchine per fare un tuning estremo, la GT oltra ad avere una linea sportiva, e' anche una macchina elegante e di un certo spessore a modo mio, vederla in quel modo non mi piace assolutamente per non usare altri termini...

dany i commenti molto offensivi tipo i tuoi nn sono molto carini verso il prox nn pensi?? puoi esporre il tuo giudizio negativo in mille modi piu garbati nn convieni? pensa se io ti dicessi che la tua auto fa vomitare e che devi andare via come hai scritto te... ti serebbe gradita la cosa? penso di no..


con cio ti saluto e ti auguro buon forum

Ascolta io non ho fatto nessuna offesa alla persona, ho espresso il mio giudizio negativo, anche pesante, su una macchina che e' una cosa, non una PERSONA.. RRGT per me puo' essere la persona piu' brava e simpatica al mondo, ma secondo me non ha fatto un tuning adatto per la GT perche' in questo modo ha snaturato quasi tutta' l'originalita' e l'estetica di questa stupenda auto .. Se qualcuno mi fa qualche critica anche pesante sulla mia di macchina la accetto e magari penso che qualcosa forse non va bene effettivamente..Non offendo mai nessuno e men che meno in questo caso, che non ho proprio nessun interesse a farlo ..ho ripetuto alla milionesima potenza che i soldi sono i suoi e se ne fa quello che vuole..Il giudizio sulla sua GT non lo cambio assolutamente..Buon forum anche a te e buon weekend!
 
Io dico solo che hai esagerato :ka) e quoto in pieno il post di squalettoge...

cmq se io fossi RRGT non me ne potrebbe fregà de meno di quello che uno puo' pensare della mia auto se detto in quel modo.....se invece la critica si trasforma in un consiglio allora lo accetterei, ma mi dispiace non il modo con cui l'hai detto tu :ka)
 
Top