Il mio furgoncino Grigio ^_^

Se è quello.....300 euro tutti e tre i poseriori , marca 3M (tecnologia dello shuttle), team 3M che gira in tutto il sud a prenotazione!!! :elio)

mancio83":2kwbxe46 ha detto:
GTpassion82":2kwbxe46 ha detto:
Se è quello.....300 euro tutti e tre i poseriori , marca 3M (tecnologia dello shuttle), team 3M che gira in tutto il sud a prenotazione!!! :elio)

e allora perchè tu vedi male e io bene?? :ka)
non è che non vedo, sono io che non sono abituato! La visibilità cmq cala! E sono stato cmq scemotto io perchè praticamente la vernice nera ha la stessa trasparenza di quelle mie! :asd) E poi tecnologia shuttle, posso andare nello spazio, tu no! :sarcastic)

GTpassion82":3kv28yjp ha detto:
mancio83":3kv28yjp ha detto:
GTpassion82":3kv28yjp ha detto:

e allora perchè tu vedi male e io bene?? :ka)
non è che non vedo, sono io che non sono abituato! La visibilità cmq cala! E sono stato cmq scemotto io perchè praticamente la vernice nera ha la stessa trasparenza di quelle mie! :asd) E poi tecnologia shuttle, posso andare nello spazio, tu no! :sarcastic)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
nooooo :mecry2)
pure io nello spazio.... :mecry2) :mecry2)
dici che il mio mjet ce la fa? o devo farmi il gta?? :asd) :lol21) :lol2)

GTpassion82":denfhi9s ha detto:
GTA? Al massimo visti i consumi arrivi dalle parti del buco dell'ozono! :sarcastic)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bravo julian! complimenti
fai una foto da dentro a fuori per vedere la differenza...
se riesci falla ke prendi sia il vetro posteriore oscurato ke l anteriore originale... cosi vediamo la differenza!

GTpassion82":2bavacdc ha detto:
giakomino":2bavacdc ha detto:
mancio83":2bavacdc ha detto:
ma daii....
basta che quando vedi la polizia tiri giù i vetri.... :ka)

non ti preoccupare, non sono così scemi....
:asd) :OK)

già....

l'anno scorso avevo una clio nero metallizzato con i vetri posteriori oscurati....

mi hanno fermato il giorno di ferragosto....

dato il caldo i finestrini erano tutti giu di loro.... il carabiniere mi chiese di alzare i finestrini per vedere se erano oscurati anche quelli.....

per quello che sono diffidente....non sono cosi scemi :matto)

Complimenti Julian, sta benissimo! Io sulla mia mi ero rivolto da doctorglass, 260€ i 3 posteriori, pellicole 3M...però non saprei se sono più scuri dei tuoi :scratch) ...e non potremo neanche confrontarle, dato che giobia la cambio..azz!

Cmq so già dove andrò la prossima volta :asd)

@mancio: beati voi, al sud la roba costa meno! :ka)

Ste81To":8hk9neyf ha detto:
Complimenti Julian, sta benissimo! Io sulla mia mi ero rivolto da doctorglass, 260€ i 3 posteriori, pellicole 3M...però non saprei se sono più scuri dei tuoi :scratch) ...e non potremo neanche confrontarle, dato che giobia la cambio..azz!

Cmq so già dove andrò la prossima volta :asd)

@mancio: beati voi, al sud la roba costa meno! :ka)
Bè io sono di Taranto, ma le 3 M le ho pagate 300! :mecry2)