Se è quello.....300 euro tutti e tre i poseriori , marca 3M (tecnologia dello shuttle), team 3M che gira in tutto il sud a prenotazione!!! :elio)
GTpassion82":dhktxghw ha detto:Se è quello.....300 euro tutti e tre i poseriori , marca 3M (tecnologia dello shuttle), team 3M che gira in tutto il sud a prenotazione!!! :elio)
non è che non vedo, sono io che non sono abituato! La visibilità cmq cala! E sono stato cmq scemotto io perchè praticamente la vernice nera ha la stessa trasparenza di quelle mie! :asd) E poi tecnologia shuttle, posso andare nello spazio, tu no! :sarcastic)mancio83":2kwbxe46 ha detto:GTpassion82":2kwbxe46 ha detto:Se è quello.....300 euro tutti e tre i poseriori , marca 3M (tecnologia dello shuttle), team 3M che gira in tutto il sud a prenotazione!!! :elio)
e allora perchè tu vedi male e io bene?? :ka)
GTpassion82":3kv28yjp ha detto:non è che non vedo, sono io che non sono abituato! La visibilità cmq cala! E sono stato cmq scemotto io perchè praticamente la vernice nera ha la stessa trasparenza di quelle mie! :asd) E poi tecnologia shuttle, posso andare nello spazio, tu no! :sarcastic)mancio83":3kv28yjp ha detto:GTpassion82":3kv28yjp ha detto:Se è quello.....300 euro tutti e tre i poseriori , marca 3M (tecnologia dello shuttle), team 3M che gira in tutto il sud a prenotazione!!! :elio)
e allora perchè tu vedi male e io bene?? :ka)
GTpassion82":denfhi9s ha detto:GTA? Al massimo visti i consumi arrivi dalle parti del buco dell'ozono! :sarcastic)
GTpassion82":1ec53mx1 ha detto::ubriachi) facciamoci una bevuta su!!! ti passo a prendere con la mia che è già pronta!!! :asd)
mancio83":3h8fso4z ha detto:ma daii....
basta che quando vedi la polizia tiri giù i vetri.... :ka)
:asd) :OK)giakomino":1kepiu85 ha detto:mancio83":1kepiu85 ha detto:ma daii....
non ti preoccupare, non sono così scemi....
GTpassion82":2bavacdc ha detto::asd) :OK)giakomino":2bavacdc ha detto:mancio83":2bavacdc ha detto:ma daii....
non ti preoccupare, non sono così scemi....
Bè io sono di Taranto, ma le 3 M le ho pagate 300! :mecry2)Ste81To":8hk9neyf ha detto:Complimenti Julian, sta benissimo! Io sulla mia mi ero rivolto da doctorglass, 260€ i 3 posteriori, pellicole 3M...però non saprei se sono più scuri dei tuoi :scratch) ...e non potremo neanche confrontarle, dato che giobia la cambio..azz!
Cmq so già dove andrò la prossima volta :asd)
@mancio: beati voi, al sud la roba costa meno! :ka)
147jet":rtlpu9t0 ha detto:quanto hanno ci hanno messo per l'installazione?
Esatto, i vetri non li smontano!147jet":36p2ty5x ha detto:diciamo quindi 2 ore e mezza!!
i vetri no nte li hanno smontati, giusto?