Il mio clima ogni tanto puzza... di pipì

sì bruno ero serio...basta che non costi 30 euro :sarcastic)

Bruno147":zu9xamzs ha detto:
se mi ricordo SE, domattina passo al benzinaio a vedere se ne ha ancora in stock e mi faccio dire tutto! :OK)

nel caso o domani mattina o lunedì posterei le info :nod)

:OK) Attendo fiducioso GRAZIE ;)

Anche a me è successo, poi sembra essersi risolto quando all'auto lavaggio con il getto misto a schiuma ho spruzzato di "violenza" all'interno i bocchettoni alla base del parabrezza, penso che qualcuno ci abbia pisciato dentro! :mad2) :swear) :mitra) .

L'odore di urina è il tipico odore che fanno tutti i climatizzatori quando sono sporchi, anche quelli per locali. Se il filtro è più vecchio di un anno io cambierei anche quello oltre ad usare uno spray igienizzante.

will64":9r5wvj18 ha detto:
L'odore di urina è il tipico odore che fanno tutti i climatizzatori quando sono sporchi, anche quelli per locali. Se il filtro è più vecchio di un anno io cambierei anche quello oltre ad usare uno spray igienizzante.

beh, penso ci sia differenza tra odore di urina e di umidità... poi: il primo permane, il secondo dopo un po' sparisce.
io ho cambiato il filtro all'ultimo tagliando e un po' la situazione è migliorata, però si sente sempre un po' troppo l'odore di umidità :ka)

anche a me lo faceva ogni tanto non appena accendevo il clima per poi sparire dopo pochissimo tempo.
Diverse ipotesi filtro sporco otturato o da sostituire, la mia doveva andare dall'elettrauto settimana scorsa poi mi ha lasciato a piedi e quindi tutto rimadato!!