Il MiO bOlIdE

massmo_it_it":3f0tnqph ha detto:
Basta solo un assetto e poi st'apposto! :nod)

assetto e in programma ma nn piu di 3 cm ;)
ci sono troppe buche da queste parti :mecry)

:alfa) :alfa) :alfa)

francescoalfa":2qtn00yl ha detto:
Eric Draven":2qtn00yl ha detto:
Bella! :OK)

'Ranca via quei cosi che hai messo sopra le pinze che magari ci sono bambini che guardano! :KO)

nn l'ho capita :ka)

Ora te la spiego anche se ad onor del vero era facile facile da capire, ma tant'è :shrug03) :shrug03) ! ;)

Togli quei copripinze che sono molto molto molto brutti secondo me! :)

Comunque l'importante è che piaccia a te, è bella la tua 147 ma stonano le pinze, meglio verniciarle! :OK)

A me non piacciono, il paragone per i miei gusti è perfetto.

A tanti magari piacciono, infatti se sono in commercio evidentemente è perchè li vendono!

Eric Draven":3u2fopwf ha detto:
A me non piacciono, il paragone per i miei gusti è perfetto.

A tanti magari piacciono, infatti se sono in commercio evidentemente è perchè li vendono!

a me nn disp, si e vero sono piu belle verniciate ma le ho trovate molto piu comode da mettere...

Non male... però
- con lo spoiler starebbe molto meglio (ho visto che è in arrivo, bravo!)
- un po di assetto non guasta (ma non troppo, 3 cm penso possa essere anche troppo)
- anche io come gli altri ti consiglio di togliere i copripinza e verniciare le pinze originali + adesivo Alfa Romeo!
... come inizio non è male ma col tempo, con la passione e un po di money diventerà un vero e proprio gioiellino!
:ciao) :ciao)

io ti consiglio:
- spoiler
-copriterminale
-boiler verniciato
-pinze verniciate

e poi si comincia a ragionare :OK)

Fonzie444":1otzp44m ha detto:
io ti consiglio:
- spoiler
-copriterminale
-boiler verniciato
-pinze verniciate

e poi si comincia a ragionare :OK)

lo spoiler e arrivato oggi e lo tolgo il boiler e metto il csc doppio pero tra un po cmq grazie dei condigli