Il mio Bolide Rosso: Alfa 146 1.8 TS 16V Pack Sport

Vedendo la macchina e da dove scrivi ho capito chi sei...ti chiami Alberto per caso? :D sono uno dei ragazzi che hai conosciuto quella sera all'autodromo di Franciacorta,147 nera. :OK)
 
bella!

io ho avuto una più umile 1.6 verde schifezza!con cerchi da 14"!

ora è del babbo! :D
 
Luchino T.S.":1xutu7wk ha detto:
Vedendo la macchina e da dove scrivi ho capito chi sei...ti chiami Alberto per caso? :D sono uno dei ragazzi che hai conosciuto quella sera all'autodromo di Franciacorta,147 nera. :OK)
Ciao Luca! Sì,sono io,certo che mi ricordo di te e dei ragazzi che sono stati al Franciacorta! ;)
Tutto bene? La 147 è ancora in via di modifiche o no?
@ Andy96: Ciao e grazie anche a te,la '46 di papà comunque è sempre una bella auto,
solo un pò più morbida di assetto rispetto alla mia coi cerchi più grandi. ;)
 
Ian Gillan":1c8opij7 ha detto:
Luchino T.S.":1c8opij7 ha detto:
Vedendo la macchina e da dove scrivi ho capito chi sei...ti chiami Alberto per caso? :D sono uno dei ragazzi che hai conosciuto quella sera all'autodromo di Franciacorta,147 nera. :OK)
Ciao Luca! Sì,sono io,certo che mi ricordo di te e dei ragazzi che sono stati al Franciacorta! ;)
Tutto bene? La 147 è ancora in via di modifiche o no?
Si si dai solita vita ;) ,la 147 finalmente è FI-NI-TA :asd) ,butta un occhio qui se vuoi: :D

viewtopic.php?f=38&t=111726&start=550
 
Complimenti davvero un bel mezzo!!! :OK)

La 146 mi è sempre piaciuta e continua a piacermi molto. Con il 1.8 poi deve essere davvero una belva! Ho avuto modo di provare questo motore sulla 156 e sulla GT; immagino che sulla 146, che è più leggera ed è una euro2 (credo), deve essere davvero esuberante!

Complimenti ancora! :OK)
 
33Boxer":24r29c7e ha detto:
Complimenti davvero un bel mezzo!!! :OK)

La 146 mi è sempre piaciuta e continua a piacermi molto. Con il 1.8 poi deve essere davvero una belva! Ho avuto modo di provare questo motore sulla 156 e sulla GT; immagino che sulla 146, che è più leggera ed è una euro2 (credo), deve essere davvero esuberante!

Complimenti ancora! :OK)
Grazie 33Boxer! :grazie)

Sì,la mia 146 è Euro 2 perciò non troppo "soffocata",
la cosa bella è che i motori 1.8 e 2.0 hanno maggior coppia ai bassi regimi rispetto ai 1.4 e 1.6,
l'uso su strada è più piacevole,ricorro meno al cambio per sorpassare e quando serve và davvero forte! :)
Una birretta per te! :celebrate)
 
Ian Gillan":33lrtn27 ha detto:
33Boxer":33lrtn27 ha detto:
Complimenti davvero un bel mezzo!!! :OK)

La 146 mi è sempre piaciuta e continua a piacermi molto. Con il 1.8 poi deve essere davvero una belva! Ho avuto modo di provare questo motore sulla 156 e sulla GT; immagino che sulla 146, che è più leggera ed è una euro2 (credo), deve essere davvero esuberante!

Complimenti ancora! :OK)
Grazie 33Boxer! :grazie)

Sì,la mia 146 è Euro 2 perciò non troppo "soffocata",
la cosa bella è che i motori 1.8 e 2.0 hanno maggior coppia ai bassi regimi rispetto ai 1.4 e 1.6,
l'uso su strada è più piacevole,ricorro meno al cambio per sorpassare e quando serve và davvero forte! :)
Una birretta per te! :celebrate)

Sì hanno davvero una bella coppia, sono molto corposi. Ho guidato come auto di cortesia una 146 1.4 TS, bello cattivo in alto, ma in basso era veramente vuoto. Gli euro 2 oltretutto hanno già dei bei collettori, e nel complesso rispetto ai successivi euro3 ed euro4 hanno più carattere Alfa Romeo. Anche il sound è molto piacevole vero?
 
Grazie ancora 33Boxer,la gimcana l'ho fatta durante un Raduno in Val d'Aosta,davvero divertente anche se si scivolava di bbestia! :asd)
E' stata una gran giornata ed anche il tempo è stato clemente con noi. :D

@ bbriccardo88: Sì,è tenuta abbastanza bene,mai come vorrei io però si fà quel che si può... ;)
Altre foto? Et voilà! :D

dscn0508copia.jpg


monza2009pereventomonza.jpg


:celebrate)
 
Naaa...mi và bene così,il colore è quello giusto,uno scarichino ce l'ho,tre adesivi discreti nei punti giusti,
cerchi ed assetto sono buoni...Mamma Alfa ha fatto bene la sua bimba! :celebrate)
 
Top