Il mio amico carroziere

147 Evo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
249
0
16
Ho un amico che fa il carroziere perciò avendo l'auto incidentata (porta ant. sx + paraurti ant. + passaruota ant. sx + 2 cerchi strisciati) ho pensato di lasciarla giù a lui prima di gennaio. Oggi sono andato a pagarlo dopo aver tenuto per un pò la macchina per vedere se era tutto ok. Secondo voi 900€ sono buoni per:
- portiera (solo ritoccata e riverniciata);
- passaruota (pezzo nuovo + verniciatura);
- pitturazione e applicazione kit estetico intero.
- cerchi (ritoccati)
?
A me sembrano fatti molto bene...soprattutto perchè non so quanto costi il passaruota nuovo, ma non credo poco. Qualcuno sa quanto costa di preciso? Poi il lavoro è fatto veramente bene...

Quindi confermi? Ma quanto costa il passaruota a listino?

Ah, dimenticavo: mi ha anche ritoccato 2 cerchi. Ora lo inserisco anche nel primo messaggio.

passaruota 150 euro

volevo comprarlo la settimana passata 150 euro
per il resto fai il mio confronto
2 paraurti verniciati completamente cofano ant verniciato tetto verniciato e spoiler 470 euro
dimenticavo tutta la vettura dopo la verniciatura è stata lucidata

il prezzo è ottimo...non so ke kit hai montato ma il 90% dei carrozieri SOLO per un kit in vetroresina composto da mini e paraurti ant e post kiedono non meno di 800€.....

Buono allora! Sono propio contento...

P.S. anche la mia poi è stata lucidata ;) .

Io ho cambiato il paraurti anteriore(originale), verniciato i paracolpi ant.
e post, sostituito parasassi ant, sostituito le griglie anteriori, montato spoiler e vernic. il tutto x 700euri :mecry) :mecry) :mecry) !!!!!!!!
Mi ha ladrato???????????