il migliore tra i grigi

Gud":1fadvstg ha detto:
Earendil":1fadvstg ha detto:
Dipende anche dal modello...
Ad esempio le 147 che hanno diverse parti cromate o come la Q2 che ha alcune parti tipo acciaio satinato col grigio argentato alfa si perderebbero e non risalterebbero a dovere... ;)

vero anche questo,infatti credo che il 90% delle Q2 siano nere

comunque l'argento alfa è molto bello e luminoso

Io invece la q2 la prenderei argento proprio perchè non mi piacciono molto le calotte satinate.
E cmq l'argento alfa è quello che preferisco, perchè essendo chiaro rsalta di più le bombature posteriori.

Questa è la Q2 che ho provato al conce...beh, secondo me, il miglior grigio!!

my.php

my.php

my.php

my.php

Le foto non sono delle migliori ma le ho fatto col cell..cmq grigio stromboli è un colore bellissimo..

ragazzi attenzione!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 26#1474426

data l'alta preferenza per il grigio stromboli, ho fondato l'apposita lega. Iscrivetevi e facciamoci sentire, il nostro colore è il migliore!! :megafono) :alè)

P.S. si lo so, non ho nulla da fare, ma aspetto che inizi il Milan e devo passare ancora un'ora e mezza in qualche modo. :p

io dopo tante indecisioni ho scelto il grigio stromboli..perche' l'ho trovato non un grigio banale...sportivo ma elegante.
poi non sembra mai troppo sporco..mette in risalto le curve ..e poi al sole da dei bellissimi riflessi.
poi con gli interni beige in alfatex secondo me è la fine del mondo..non a caso l'ho adottata!

[/img]

ciao , nn per essere di parte , ma per me il colere piu bello è il grigio lipari...poi se abbini il grigio lipari ai sedili in alcantara beige la nn c'e piu nulla da fare è troppo bella...piu belli di quella in pelle...molto piu raffinati e belli... secondo me la soluzione migliore è grigio lipari e sedili in alcantara beige.....

IL GRIGIO STROMBOLI è il migliore. Chiaro e lucente
Per dare il megio però va tenuta sempre lavata e pulita. Quando parcheggio me la guardo come si guarda una fidanzata...nei primi giorni d'amore.