:( il migliore amico dell'uomo.... si è spenta.

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
lunedì,dopo due giorni di dolori e sofferenze,si è spenta la mia dolce Kenta... rottweiller di 9 anni. Queste maledette malattie,colpiscono anche gli animali.....

un amica,una sorella,una figlia... non saprei come ricordarla... ma il vuoto che mi ha lasciato,è tanto.

Ho voluto scrivere qui,perchè spesso negli anni,ho pubblicato sue foto e parlato di lei,pubblicherò l'ultima,
forse già pubblicata in passato...

addio Kenta,ti voglio tanto bene.. :cry:
 

Allegati

  • IMG_0001 prima copy.jpg
    IMG_0001 prima copy.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 227
Mi spiace tanto. Posso chiederti che malattia ? In passato il cane della mia ragazza ha preso la leishmaniosi, brutta cosa e ultimamente sento molte persone che hanno avuto il problema analogo. Ora ha un boxer, ed e' sempre in ansia nonostante l'advantix, expot, scalibor e quant'altro, che dovrebbero allontanare i flebotomi ( una specie di zanzara che porta la leishmaniosi appunto)
:fluffle)
 
tumore osseo purtroppo...

(non conosco la malattina di cui parli,io ho sempre disinfettato cuccia e prato,e lei sin da cucciola ha avuto il frontline,il più forte)
 
Vabe', non e' il caso di parlarne ora. Ad ogni modo il frontline non ripara da flebotomi. E' vero pero' che al nord il fenomeno e' notevolmente attenuato dalle temperature.
Rinnovo il mio abbraccio !!
 
Mi spiace davvero Ale. :cry:
Posso capire cosa provi e comprendo il vuoto che ti ha lasciato.Proprio a giugno dell'anno scorso ho perso la mia cagnolina di 12 anni.
 
alcuni anni fa è morto un bastardino che avevamo in casa da 17 anni circa, praticamente uno della famiglia. non mi vergogno a dire che ho pianto molto quel giorno, gli ero affezionatissimo.
 
Mi dispiace tanto :cry:
Ti capisco.
L'ultimo cane che ho avuto è morto quest'inverno dopo 14 anni passati con me. Praticamente è cresciuto assieme a me e quando è morto ci sono stato così male che non ho più voluto altri cani.
 
era bellissima! :love) ti capisco benissimo di cani in casa mia ce ne ho da vendere e mi affeziono sempre a tutti loro! è bruttissimo vederli soffrire, combattere con loro fino all'ultimo e poi sentirsi impotenti! pensa solo che ha smesso di soffrire e che è andato in un mondo dove il dolore non esiste! :fluffle)
 
Top