Fluke":1mmg4fdr ha detto:Io voto per:
- Il miglio verde
- Nuovo cinema Paradiso
- L'uomo bicentenario
(non necessariamente nell'ordine...)
:OK)
Neuropean":3fxez6zh ha detto:Ecco al mia classifica dei primi tre:
Numero uno a pari merito:
Brazil; The shawshank Redemption; Il Padrino 1 e 2; Shichinin no Samurai (I sette Samurai) ; Citizen Kane e Memento
Numero due a pari merito:
Se7en; One flew over the cuckoo's nest; Dr Strangelove; Clerks e 2001 Odissea nello spazio
Numero tre, a pari merito:
The third man; Sen to Chihiro no kamikakushi ("Spirited Away" in inglese); Pi; Requiem for a dream; life of Brian; La vita è bella; Lola rennt; Fight club; The great dictator; Il postino; The elephant man; Mulholland drive e Nuovo cinema paradiso.
Menzione speciale "The graduate" per ovvie ragioni anche se il film è qualunque.
maxchan147":2ndj1f25 ha detto:Neuropean":2ndj1f25 ha detto:Ecco al mia classifica dei primi tre:
Numero uno a pari merito:
Brazil; The shawshank Redemption; Il Padrino 1 e 2; Shichinin no Samurai (I sette Samurai) ; Citizen Kane e Memento
Numero due a pari merito:
Se7en; One flew over the cuckoo's nest; Dr Strangelove; Clerks e 2001 Odissea nello spazio
Numero tre, a pari merito:
The third man; Sen to Chihiro no kamikakushi ("Spirited Away" in inglese); Pi; Requiem for a dream; life of Brian; La vita è bella; Lola rennt; Fight club; The great dictator; Il postino; The elephant man; Mulholland drive e Nuovo cinema paradiso.
Menzione speciale "The graduate" per ovvie ragioni anche se il film è qualunque.
quelli che ho pittato sono tra i piu' bei film che abbia visto.
Glia ltri della lista non ho mai avuto modo di vederli, ma se tanto mi da tanto...
:OK)
Neuropean":i94ozaa0 ha detto:Max.....
sposami!
:asd)
Neuropean":g7hkd2iv ha detto:Max.....
sposami!
maxchan147":1bhaj842 ha detto:oki, ci penso su un secondo.Neuropean":1bhaj842 ha detto:Max.....
sposami!
...uhm...
No.
(P.s. ho appena preso requiem for a dream... :OK) )
se paghi in natura (cioccolata, marmellata di cipolle e birra, che avevi capito?) ci faccio un pensierino...Neuropean":3riwm01i ha detto:Ah beh pazienza
Senti e fare la donna di servizio in Belgio non ti va nemmeno eh?
e vabbèh...
parlavo del libro, infatti...Requiem For a Dream è adattato da un libro del grande Hubert Selby Jr. Conosciuto anche per il suo famoso Last Exit to Brooklyn.
appena posso...Elephant Man di David Lynch è la storia vera di John Merrick.
non mi menare... :mecry2)"The great dictator" di Chaplin non puoi non averlo visto.
Ciao
G.