ruspy":1qdtx183 ha detto:eh?
ma avete le visioni stamattina?
yugs":3eoyrs1h ha detto:ruspy":3eoyrs1h ha detto:eh?
ma avete le visioni stamattina?
in effetti la data ora è giusta (prima non so non ho guardato)..
Il Barbiere 147":3qepf4mm ha detto:oh finalmente un raduno abbastanza vicino! :clap) quindi non vengo!! :asd)
Il Barbiere 147":3qkvgczi ha detto:oh finalmente un raduno abbastanza vicino! :clap) quindi non vengo!! :asd)
Te credo.....guarda dove abiti!!! :crepap)Bruno147":1fckx68g ha detto:Minchia, a me ogni raduno implica uno spostamento di almeno 250/300 km. Più il ritorno :splat)
Elena79BO":s12c6a6o ha detto:Te credo.....guarda dove abiti!!! :crepap)Bruno147":s12c6a6o ha detto:Minchia, a me ogni raduno implica uno spostamento di almeno 250/300 km. Più il ritorno :splat)
Magari il prossimo lo facciamo in Valtournenche cosi ci ammazziamo di grolla dalla mattina alla sera!!! :X)
ehehe...ogni tanto ce li ho sti colpi di genio!!! :crepap) :crepap)Bruno147":2j3ld233 ha detto:Elena79BO":2j3ld233 ha detto:Te credo.....guarda dove abiti!!! :crepap)Bruno147":2j3ld233 ha detto:Minchia, a me ogni raduno implica uno spostamento di almeno 250/300 km. Più il ritorno :splat)
Magari il prossimo lo facciamo in Valtournenche cosi ci ammazziamo di grolla dalla mattina alla sera!!! :X)
in Valtournenche mi tocca sempre 1h di strada :crepap) :crepap) :crepap) comunque al primo raduno vda lo facemmo davvero :nod) :ubriachi) potrei riproporre una grolla al primo pre-raduno utile :scratch) sai che non è una cattiva idea?!? :worship)
va bene vengoooooo :asd) però cambia e metti berbiere più morosa e non viceversa grazie!! :lol2)yugs":mydfco6s ha detto:Il Barbiere 147":mydfco6s ha detto:oh finalmente un raduno abbastanza vicino! :clap) quindi non vengo!! :asd)
infatti siete già in lista. E non farmi incazzare che no nsiete lontani. :lol:
Il Barbiere 147":3oxkl3bj ha detto:va bene vengoooooo :asd) però cambia e metti berbiere più morosa e non viceversa grazie!! :lol2)
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap) poi te la vedi tu con lei!! :sadomaso) :asd)yugs":20b5cegh ha detto:Il Barbiere 147":20b5cegh ha detto:va bene vengoooooo :asd) però cambia e metti berbiere più morosa e non viceversa grazie!! :lol2)
ok fatto.
:lol:
Il Barbiere 147":2tj5pf0b ha detto:ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap) poi te la vedi tu con lei!! :sadomaso) :asd)
Elena79BO":llf8ep10 ha detto:intanto inserisci pure anche Desmo4 e Alex!