Il meeting dello Spam! 27-09-09 Langhirano VIDEO pag 13

Il Barbiere 147":3qkvgczi ha detto:
oh finalmente un raduno abbastanza vicino! :clap) quindi non vengo!! :asd)

infatti siete già in lista. E non farmi incazzare che no nsiete lontani. :lol:
 
Bruno147":1fckx68g ha detto:
Minchia, a me ogni raduno implica uno spostamento di almeno 250/300 km. Più il ritorno :splat)
Te credo.....guarda dove abiti!!! :crepap)
Magari il prossimo lo facciamo in Valtournenche cosi ci ammazziamo di grolla dalla mattina alla sera!!! :X)
 
Elena79BO":s12c6a6o ha detto:
Bruno147":s12c6a6o ha detto:
Minchia, a me ogni raduno implica uno spostamento di almeno 250/300 km. Più il ritorno :splat)
Te credo.....guarda dove abiti!!! :crepap)
Magari il prossimo lo facciamo in Valtournenche cosi ci ammazziamo di grolla dalla mattina alla sera!!! :X)

in Valtournenche mi tocca sempre 1h di strada :crepap) :crepap) :crepap) comunque al primo raduno vda lo facemmo davvero :nod) :ubriachi) potrei riproporre una grolla al primo pre-raduno utile :scratch) sai che non è una cattiva idea?!? :worship)
 
Bruno147":2j3ld233 ha detto:
Elena79BO":2j3ld233 ha detto:
Bruno147":2j3ld233 ha detto:
Minchia, a me ogni raduno implica uno spostamento di almeno 250/300 km. Più il ritorno :splat)
Te credo.....guarda dove abiti!!! :crepap)
Magari il prossimo lo facciamo in Valtournenche cosi ci ammazziamo di grolla dalla mattina alla sera!!! :X)

in Valtournenche mi tocca sempre 1h di strada :crepap) :crepap) :crepap) comunque al primo raduno vda lo facemmo davvero :nod) :ubriachi) potrei riproporre una grolla al primo pre-raduno utile :scratch) sai che non è una cattiva idea?!? :worship)
ehehe...ogni tanto ce li ho sti colpi di genio!!! :crepap) :crepap)
Magari farlo in agosto.....che non ho un ghezz da fare.....lassu si sta bene, poi mi alloggio al Bich: esco solo quando gli ho finito tutta la grolla!!! :ubriachi)
 
Il Barbiere 147":3oxkl3bj ha detto:
va bene vengoooooo :asd) però cambia e metti berbiere più morosa e non viceversa grazie!! :lol2)

ok fatto.
:lol:
 
Il Barbiere 147":2tj5pf0b ha detto:
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap) poi te la vedi tu con lei!! :sadomaso) :asd)

eh va beh sarà mica un insulto!! Piuttosto avvisa i cognati tuoi del meeting.. :asd)
 
Top