Ciao ragazzi,oggi dovevo riprendere la mia amata nasona dal meccanico...gli ho fatto montare l'impianto GPL....
Arrivo lì e mi dice che c'è un problema...facendo passare i cavi da dentro il cofano all'abitacolo...forando con un trapano...è andato troppo vicino al cablaggio CAN..quello grosso...alcuni cavi si sono rovinati...infatti accendendo la macchina da varie avarie... :shrug03)
Ora lui dice che aprendo il pezzo rovito...ricollega i cavi rovinati...e tt torna ok...ma nn credo sia così semplice...è difficilissimo lavorarci lì...e poi quello è il cavo più importante... :sic)
Sono davvero giù,anche perchè per cambiare quel cavo va ricablata tt la macchina quindi va per forza riparato.
Arrivo lì e mi dice che c'è un problema...facendo passare i cavi da dentro il cofano all'abitacolo...forando con un trapano...è andato troppo vicino al cablaggio CAN..quello grosso...alcuni cavi si sono rovinati...infatti accendendo la macchina da varie avarie... :shrug03)
Ora lui dice che aprendo il pezzo rovito...ricollega i cavi rovinati...e tt torna ok...ma nn credo sia così semplice...è difficilissimo lavorarci lì...e poi quello è il cavo più importante... :sic)
Sono davvero giù,anche perchè per cambiare quel cavo va ricablata tt la macchina quindi va per forza riparato.