Il matrimonio del secolo

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
[editato da denny1977]

[youtube]-v8Qs3WaLB8[/youtube]

:Ball) :Ball) :Ball)
:asd) :asd) :asd)
:clap)

Edit di denny1977: Ricordo che da Regolamento del forum non è concesso inserire post o 3d che possano trattare argomenti o inserire contenuti (anche solo per il linguaggio utilizzato) contro lo spirito del forum, contro il buon gusto e/o al pudore, o che in qualche modo possano offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie.

denny1977":1qxbx7n5 ha detto:
Edit di denny1977: Ricordo che da Regolamento del forum non è concesso inserire post o 3d che possano trattare argomenti o inserire contenuti (anche solo per il linguaggio utilizzato) contro lo spirito del forum, contro il buon gusto e/o al pudore, o che in qualche modo possano offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie.
:splat) chiedo scusa :hail)

Io so solo che ho visto le immagini al tg in differita....e la kate...[editato da denny1977] :love) :love) :love)

Edit di denny1977: cerchiamo di esprimerci liberamente, ma per cortesia utilizziamo toni e/o espressioni che non vadano contro lo spirito del forum, contro il buon gusto e/o il pudore, o che in qualche modo non possano offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie.

dotty":7fl820gu ha detto:
io preferisco la sorella Filippa che è meno frollata :lol2)
non ce l'ho tanto presente :eek13) Comunque a me ste fighette secche come un cane e senza tette non mi fanno ne caldo ne freddo... :D

a me attizza un sacco...un pò troppo magra, ma in altre foto era fighissimaaaaaa!!!
Quindi qualche kiletto lo riprenderà..e tornerà ad essere bellissimaaaa!!!!

:love) :love) :love) :love) :love)
Amoreeeeeee mioooooo Sweet Kateeeeeee!!!!!

ps: sono invidioso del principeeeee.... :cry:

Cervantes":2d3e38df ha detto:
Io so solo che ho visto le immagini al tg in differita....e la kate... [editato da denny1977] :love) :love) :love)
è bella ma nn [editato da denny1977] :D
è magra e piatta :nono) prendi invece Belen, ha i requisiti giusti :p

Edit di denny1977: cerchiamo di esprimerci liberamente, ma per cortesia utilizziamo toni e/o espressioni che non vadano contro lo spirito del forum, contro il buon gusto e/o il pudore, o che in qualche modo non possano offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie.

ma non si chiama Filippa avevo capito male :jaw) :jaw) :jaw)

Pippa Middleton :eek13)
i90775_110429-pippa-middleton.jpg

KillBill86":2b066932 ha detto:
Cervantes":2b066932 ha detto:
Io so solo che ho visto le immagini al tg in differita....e la kate...[editato da denny1977] :love) :love) :love)
è bella ma nn [editato da denny1977] :D
è magra e piatta :nono) prendi invece Belen, ha i requisiti giusti :p
mi prendi Belen (bella topa), a confronto con questa????
Ma Kate è principessa!!!!!!!

[editato da denny1977]

a me di lei piace in primis che è acqua e sapone nel senso che è venuta su dal nulla, sapendoci anche fare.
per il resto attendo di vederla a prima mattina appena alzata e senza trucco :asd)

mi hanno cancellato tutte le mie perle di saggezza!!! :cry:

Però sono convinto che Kate sia molto molto f...fffff....bella. :asd)

Cervantes":1rb0ztv3 ha detto:
mi hanno cancellato tutte le mie perle di saggezza!!! :cry:

Però sono convinto che Kate sia molto molto f...fffff....bella. :asd)
anche il mio quote :mecry) :asd)
cmque al primo post avevo inserito una video intervista degli sposi doppiata in dialetto bergamàsch..però mi è stata censurata dai mod :mecry) :scratch) :D
l'ho trovato nella home tra i video più guardati di youtube :spin)