Il massimo della sfiga:INCIDENTE al CIMITERO[FOTO]

andrea5887":2t76wiix ha detto:
Dai che tornerà più bella di prima,comunque a volte l'attesa per arrivo dei pezzi ti fa incazzare e non poco

Pensa che per avere la traversa che è un pezzo uguale su tutte le motorizzazioni e il parafango abbiamo dovuto aspettare quasi un mese :mad2)
 
Sono passato in carrozzeria, hanno montato il parafango saldandolo e l'hanno spianato e stuccato per essere verniciato, se ce la fanno a verniciarla per mercoledi me la consegnano per venerdi perchè devono rimontare il vetro i sedili lo sportello e il paraurti. Mi ero dimenticato di dirvi che fortunatamente il telaio non si è storto :A)
05102009097.jpg

05102009098.jpg


Un'altra cosa, siccome una gomma si era squarciata logicamente ne ho cambiate 2 e le ho fatte montare davanti, anche se ci sono pareri discordanti su dove montare le gomme nuove su una TA (c'è un'approfondimento qui: https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... 4&t=102073), le vecchie che ora stanno dietro hanno 24000 km non so' ma mi sembrava un controsenso montare le nuove dietro e al limite se vedo che perdo aderenza al posteriore le farò invertire :ka)
 
Wow che botta, vedo solo ora il topic :eek:hmamma) mi dispiace te l'ha ridotta davvero male :cry: . Ma scusa dal 20 di agosto te la ridanno adesso l'auto? :splat)
E poi un altra cosa: ma a roma ci sono i cimiteri con le strade dentro? :?: :?: Giuro che questa non la sapevo proprio, scusate la mia ignoranza :asd)
 
Alex629":210kkrqg ha detto:
Wow che botta, vedo solo ora il topic :eek:hmamma) mi dispiace te l'ha ridotta davvero male :cry: . Ma scusa dal 20 di agosto te la ridanno adesso l'auto? :splat)
E poi un altra cosa: ma a roma ci sono i cimiteri con le strade dentro? :?: :?: Giuro che questa non la sapevo proprio, scusate la mia ignoranza :asd)

Be da una città con 3 milioni di abitanti che cimitero ti aspettavi??? Dai un'occhiata qui http://it.wikipedia.org/wiki/Cimitero_Flaminio

La :inocchio) l'ho portata dal carrozziere i primi di settembre perchè era chiuso per ferie, la traversa della sospensione ed il parafango sono arrivati la scorsa settimana perchè non erano disponibili :ka) Non vedo l'ora di ritirarla... a luglio ce l'ha avuta dieci giorni il carrozziere (come ho spiegato nel primo messaggio) e 4 giorni il meccanico... :mad2) praticamente negli ultimi 3 mesi l'ho avuta solo un mese :sic)
Guardando il lato positivo c'ho fatto pochi km :sarcastic)
 
koala":369am7oq ha detto:
Alex629":369am7oq ha detto:
Wow che botta, vedo solo ora il topic :eek:hmamma) mi dispiace te l'ha ridotta davvero male :cry: . Ma scusa dal 20 di agosto te la ridanno adesso l'auto? :splat)
E poi un altra cosa: ma a roma ci sono i cimiteri con le strade dentro? :?: :?: Giuro che questa non la sapevo proprio, scusate la mia ignoranza :asd)

Be da una città con 3 milioni di abitanti che cimitero ti aspettavi??? Dai un'occhiata qui http://it.wikipedia.org/wiki/Cimitero_Flaminio
:eek:o) :eek:o) Si in effetti pensandoci una città come roma non poteva avere un cimitero diverso, però le strade all'interno con tanto di doppia linea eccetera sono formidabili :rotolo)
 
Alex629":j1imdf85 ha detto:
koala":j1imdf85 ha detto:
Alex629":j1imdf85 ha detto:
Wow che botta, vedo solo ora il topic :eek:hmamma) mi dispiace te l'ha ridotta davvero male :cry: . Ma scusa dal 20 di agosto te la ridanno adesso l'auto? :splat)
E poi un altra cosa: ma a roma ci sono i cimiteri con le strade dentro? :?: :?: Giuro che questa non la sapevo proprio, scusate la mia ignoranza :asd)

Be da una città con 3 milioni di abitanti che cimitero ti aspettavi??? Dai un'occhiata qui http://it.wikipedia.org/wiki/Cimitero_Flaminio
:eek:o) :eek:o) Si in effetti pensandoci una città come orma non poteva avere un cimitero diverso, però le strade all'interno con tanto di doppia linea eccetera sono formidabili :rotolo)

E pensa se non c'erano le strisce... :sedia)

P.s.: Calcola che è il cimitero "nuovo", quello storico è quest'altro http://it.wikipedia.org/wiki/Cimitero_del_Verano
 
Venerdi ho ripreso la :inocchio) dal carrozziere dopo 2 mesi dall'incidente, ci sono cose + gravi e neanche paragonabili però è stata davvero dura.
Già che stava in carrozzeria ho fatto montare i sensori di parcheggio Meta-system activepark/4 anche perchè ci voglio mettere le pellicole oscuravetri...
Grazie a tutti per i consigli

19102009789mod.jpg

19102009790mod.jpg

19102009794mod.jpg

19102009791mod.jpg


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Riesumo questo post per fare una domanda a koala, visto che anche io sto per montare i sensori sulla mia serie 0 volevo sapere se posizionati in quel modo ti funzionano bene e vedono anche gli ostacoli laterali, grazie in anticipo :D
 
al140":3pfvfihb ha detto:
Riesumo questo post per fare una domanda a koala, visto che anche io sto per montare i sensori sulla mia serie 0 volevo sapere se posizionati in quel modo ti funzionano bene e vedono anche gli ostacoli laterali, grazie in anticipo :D

Si così riescono a vedere bene anche gli ostacoli laterali, anzi li ho tarati alla minima sensibilità se no entravano in funzione troppo facilmente. :OK)
 
ok grazie per l'aiuto perchè ho il kit quì e nei prossimi giorni spero di montarlo ma non sapevo dove mettere i sensori così so dove metterli, ma secondo te metterli un pò meno laterali sarebbe meglio per la storia della sensibilità ?
 
Top