Il grigio lipari è metalizzato???

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Scusate l'ignoranza ma il grigio lipari è metalizzato? Sul car configurator del sito dell'alfa non lo segnala come metalizzato!!!
 
è il colore della mia 147!

devo dire che è molto appagante, di notte è quasi indistinguibile dal nero, è un colore che non stanca mai, aggressivo ma elegante al tempo stesso, è molto scuro ma ha il vantaggio che lo sporco si nota un po' meno del nero!

:OK)
 
Facendo l'ipotesi di aver scelto gli interni rossi, pensate stiano meglio sulla carrozzeria grigio lipari oppure su quella nera?
Pensare che prima avevo scelto solo il colore della carrozzeria e non sapevo che interni mettere, ora invece ho scelto gli interni ma non so piu' che colore di carrozzeria prendere!!!!! Mah
 
Beh..Nera con gli interni rossi è il massimo.. :OK)

Certo che mantenere pulita una :inocchio) nera è una bella impresa..
 
Mi sapete dire come mai se si seleziona il colore grigio lipari come colore dal sito alfa non aggiunge i 490 euro di metalizzato come invece avviene ad esempio per il nero carbonio?
 
blackmamba":3huti5mo ha detto:
Mi sapete dire come mai se si seleziona il colore grigio lipari come colore dal sito alfa non aggiunge i 490 euro di metalizzato come invece avviene ad esempio per il nero carbonio?

..non ti fidare del sito alfa! è sempre in aggiornamento e spesso e volentieri non si riesce nemmeno ad accederevi!...vedrai che fra qualche gg questo baco lo mettono a posto, ma ne verra' fuori sicuramente un'altra!! :KO)
 
bertuGT":3d0cqine ha detto:
blackmamba":3d0cqine ha detto:
Mi sapete dire come mai se si seleziona il colore grigio lipari come colore dal sito alfa non aggiunge i 490 euro di metalizzato come invece avviene ad esempio per il nero carbonio?

..non ti fidare del sito alfa! è sempre in aggiornamento e spesso e volentieri non si riesce nemmeno ad accederevi!...vedrai che fra qualche gg questo baco lo mettono a posto, ma ne verra' fuori sicuramente un'altra!! :KO)
Quoto in pieno :OK)
 
Il Capro Espiatorio":1ab2is67 ha detto:
Simmy106":1ab2is67 ha detto:
bello il grigio lipari met!!! ma a proposito lo fanno ancora il blu chiaia di luna metallizzato?? :confusbig)
purtroppo non lo fanno piu, ma c'è il blu oltremare è altrettanto bello
Quoto per il blu oltremare, a me piace davvero tanto... :nod)
Poi certo è sempre questione di gusti.. :D
 
Top