Il grande giorno è arrivato... la C O N S E G N A!

Ste81To":3jz667ym ha detto:
Ma dimmi, vedo che hai anche il FAP..da quando è ordinabile sulla 147? :confusbig)

Il FAP è ordinabile dall'introduzione dei motori euro4, luglio 2005.(se non ricordo male..) :OK)

yugs":m5n9dxzg ha detto:
Ste81To":m5n9dxzg ha detto:
Ma dimmi, vedo che hai anche il FAP..da quando è ordinabile sulla 147? :confusbig)

Il FAP è ordinabile dall'introduzione dei motori euro4, luglio 2005.(se non ricordo male..) :OK)

Grazie mitico :OK) Asd ma allora quei cupiàs del cvd m'avevano dato un listino vecchio, quando a novembre 2005 ho effettuato l'ordine con estrema attenzione :asd)

Ciao Ste81To!
Allora rispondo a tutte le tue domande! :OK)

La macchina è arrivata, stupenda! Si percepisce alla guida una sensazione di solidità che sulla stilo (che reputo comunque un'ottima macchina) mi sognavo...

I problemi sono quelli descritti che in questi gg sono aumentati. L'antenna non si blocca nella sede, balla un pochettino, sarà da cambiare la base. Ho notato in questi gg anche un forte inpuntamento (o impuntamento non sò come si scrive) della 3,4,5 marcia e soprattutto la retromarcia gratta sempre anche fermndo TOTALMENTE la macchina e schiacciando la frizione fino in fondo. A questo si aggiungo i precedenti problemi del servosterzo inesistente e lo scalino della frizione.
Problemi che comunque non mi hanno "demoralizzato"...la macchian è stupenda e sono totalmente innamorato del rosso alfa. Come facevo prima a guidare una macchina grigia? Chi ce l'ha rosso alfa mi capirà! :asd)

Il fap l'ho ordinato al prezzo di 600 euro, meno scocciature con le domeniche ecologiche.

Si, il Formula 12 esiste ancora. Era stato eliminato tre anni fà, poi inizio 2005 quando abbiamo ordinato la stilo il formula 12 era dinuovo fattibile. Infatti abbiamo preso la stilo per un anno e ora la 147 sempre un anno.

Alla fine penso proprio che prenoterò una visitina all'officina Longo di Venaria che mi hanno consigliato, l'importante è che diano l'auto sostitutiva.

Ciao a tutti!

Ste81To":3lz8d20a ha detto:
yugs":3lz8d20a ha detto:
Ste81To":3lz8d20a ha detto:

Grazie mitico :OK) Asd ma allora quei cupiàs del cvd m'avevano dato un listino vecchio, quando a novembre 2005 ho effettuato l'ordine con estrema attenzione :asd)

Ah... boh spero di non aver scritto io una palla.. :scratch)

jxmarco84":2lng5ifj ha detto:
Io l'avrei lasciata li finchè non era a posto!! :KO)

anch'io!

però...

1) la stilo era già stata consegnata
2) mio padre senza macchina non và a lavorare
3) i problemi si sono manifestati tutti solo con l'utilizzo

Vabbè....è un'auto aziendale, su certe cose si chiude un'occhio visto che dopo un anno la riconsegni.

Ad esempio se l'auto fosse mia olter a farmi mettere a posto i problemi a costo di dormire in officina con loro farei riverniciare anche lo spoiler che è più opaco rispetto la carrozzeria....ma si chiude un'occhio pur di non portare l'auto ogni settimana in assistenza.

ciaooo

Grazie 1000 Skarihu :OK)

Come probab ricorderai anche la mia è rossa ed ha parecchi problemi (il più grave al cambio...1a 2a e 3a che gratticchiano sempre, e retromarcia durissima)...ora con Longo stiamo tentando di risolverli :X)

Ahh quindi il formula 12 mesi è stato reintegrato....e a me OVVIAMENTE quelli del cvd avevan detto che tale opzione era finita definitivamente :asd)

Peccato..l'avrei fatto anch'io volentieri, in modo da tenermi la nasona soltanto un anno (ed evitando le inevitabili magagne del secondo) :sarcastic)

A gennaio 2007 scade il formula 24 mesi della stilo di mio padre, e vedremo di passare anche noi al 12 mesi :nod) (vorrei tanto che prendesse una Sedici)

Come ti capisco...con il formula 12 io non ho neanche mai fatto il tagliando, nè girato le ruote, niente di niente: zero problemi!

Comunque non per creare polemiche ma in totale ho avuto 1 tipo, 2 brava, 1 maree, 2 multiple e 2 stilo e....nessuna è mai stata portata in officina: macchine perfette meccanicamente.

beh...a quanto pare la prassi di consegnare la macchina sporca come un cesso è diffusa...quando l'ho presa io pensate che il venditore (e sottolineo il venditore, quello cioè che te la mena e che ti fa tutti i bei discorsi) mi fa: noi prima di consegnare la macchina la lucidiamo e la diamo perfettamente pulita....e che fai non ci credi? Quando gli hai sganciato qualche decina di milioni di vecchie lire, ti fa accompagnare nel deposito per ritirare la tua bella 147....e ta ta!!! niente passata di cera, plastiche interne con patina e tappetini del ca...o!!! per intenderci quelli rettangolari 20x30 che ficcano su ogni macchina...son talmente piccoli che vanno bene ovunque...brutti figli di p.........quando avevo preso la OPEL corsa (la mia vecchia macchina) ricordo era uno splendore...tirata a lucido e figuriamoci all'età di 18 anni vedere una cosina del genere era da sbavo totale!!! :sbav)

a me niente tappetini...delusione.

cmq mi hanno dato 2, dico ben due protachiavi. In alluminio, rettangolari satinati con da una parte la scritta centro vendite dirette e dall'altra lo stemma alfa in gomma. Brutti forti oltre che estremamente pesanti.