squalettoge":3e0z0jmw ha detto:SimoGTA":3e0z0jmw ha detto:Noi di alieno ne abbiamo uno al governo......... :rotolo) :sedia)
sicuro uno solo?????
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
squalettoge":3e0z0jmw ha detto:SimoGTA":3e0z0jmw ha detto:Noi di alieno ne abbiamo uno al governo......... :rotolo) :sedia)
sicuro uno solo?????
Bruno147":4tgl3uek ha detto:Gli alieni esistono, ma abbiamo già mandato Mister Chief a dirgliene 4 :motz)
Brutti Covenant, assaggiate questo buon metallo terrestre!!!
:26)
Gud":13macy59 ha detto:con la 147 ci vorrebbero centinaia di migliaia di anni...
piroffa":3sslmgq9 ha detto:giusto ieri sera alle 22:10 è caduto un "ufo" che ha fatto inchiodare me e le altre 30 auto in superstrada :sarcastic)
s'è vista cadere velocissima una cosa gialla con una scia prevalentemente verde e gialla, ma un pò anche rossa :?: (non era un fuoco d'artificio)
allucinazione collettiva? :?:
Vespa 2":j56mb5mi ha detto:Ma dici sul serio? :?:
Gud":3rcir38v ha detto:quasi certamente era un piccolo meteorite che poi si è dissolto prima di cadere al suolo :OK)
ho pensato la stessa cosa... :sarcastic) :rotolo)mancio83":3087t6si ha detto:al massimo ci pensano i transformers o mazinga e co..... :asd)
306 Maxi":1cvuu01m ha detto:ho pensato la stessa cosa... :sarcastic) :rotolo)mancio83":1cvuu01m ha detto:al massimo ci pensano i transformers o mazinga e co..... :asd)
l'universo NON è infinitoAlfiere147ista":2tuvqu9c ha detto:BigBen":2tuvqu9c ha detto:mia personale opinione è che altre forme di vita esistano nell'universo, anzi è quasi ridicolo pensare che tra miliardi di altri pianeti nn ne esista nessuno su cui si sia sviluppata la vita, oltre la terra
Ovvio..... se l'universo è infinito ci sono infinite possibilità che la vita si sia sviluppata.. :nod)
Marco 1.9 Jtd":2mwkzhfp ha detto:Oppure è solo una copertura per prepararsi a far guerra a Europa e America...