il giappone sfida gli alieni

Bruno147":4tgl3uek ha detto:
Gli alieni esistono, ma abbiamo già mandato Mister Chief a dirgliene 4 :motz)

Brutti Covenant, assaggiate questo buon metallo terrestre!!!

289178003_fcb2400466.jpg
:26)

Master chief ! è un mito! :A)

comunqe l'universo non è poi così infinito....ma è comunque mooolto grande. le possibilità che su un'altro pianeta esista (oggi) una civiltà evoluta sono molto alte.

tenete anche conto delle distanze anche alla velocità della luce (non considerando paradossi e impossibilità tecniche) le distanze tra le stelle sono immense..

ci vorrebbero 4 anni solo per raggiungere la stella più vicina che è a uno sputo da noi (alla v della luce ovviamente!) con la 147 ci vorrebbero centinaia di migliaia di anni...

giusto ieri sera alle 22:10 è caduto un "ufo" che ha fatto inchiodare me e le altre 30 auto in superstrada :sarcastic)

s'è vista cadere velocissima una cosa gialla con una scia prevalentemente verde e gialla, ma un pò anche rossa :?: (non era un fuoco d'artificio)

allucinazione collettiva? :?:

mandiamo una letterina a Prodi chiedendo di assoldare i men in black e anche un pò di gundam? :rotolo) :culo)

piroffa":3sslmgq9 ha detto:
giusto ieri sera alle 22:10 è caduto un "ufo" che ha fatto inchiodare me e le altre 30 auto in superstrada :sarcastic)

s'è vista cadere velocissima una cosa gialla con una scia prevalentemente verde e gialla, ma un pò anche rossa :?: (non era un fuoco d'artificio)

allucinazione collettiva? :?:

Ma dici sul serio? :?:

Vespa 2":j56mb5mi ha detto:
Ma dici sul serio? :?:

beh.. quella roba non meglio identificata l'abbiam vista davvero :shrug03) .. e in tanti (me compresa) hanno frenato davvero :shrug03)

essendo a un tiro di schioppo dall'aeroporto ho persino chiamato mia madre x chiederle di accendere la tv x sapere se era caduto un aereo (FifonaModeON) :sic) :asd)

..dillo che non vedi l'ora di scrivere a prodinuccio!
[battaglie spaziali a colpi di mortadella... evvai!]

quasi certamente era un piccolo meteorite che poi si è dissolto prima di cadere al suolo :OK)

Gud":3rcir38v ha detto:
quasi certamente era un piccolo meteorite che poi si è dissolto prima di cadere al suolo :OK)

infatti... peccato non avere fotocamere ovunque che agiscano a comando vocale appena dici "foto" perchè era pure bellino ;)

[ma quel piccolo meteorite in realtà conteneva i germi di una civiltà aliena, che mentre il meteoritino si discioglieva si sono teletrasportati in giappone a controllare che l'esercito non possa vincerli..]

okok torno seria

:sic) no non ce la faccio

però...

.......che si sia trovata una specie di area52 nipponica? :?:

306 Maxi":1cvuu01m ha detto:
mancio83":1cvuu01m ha detto:
al massimo ci pensano i transformers o mazinga e co..... :asd)
ho pensato la stessa cosa... :sarcastic) :rotolo)

MazingaZ_08.jpg

Io invece avevo pensato, vista la situazione inquinamento, a lui

daitarn3news.jpg

Daitarn 3......Il primo super robot ecologico della terra.... ve la ricordate la mossa finale!!! a pannelli solari..... :lol: :lol: :lol: troppo bello.. da bambini si hanno proprio le fette di salame sugli okki

Alfiere147ista":2tuvqu9c ha detto:
BigBen":2tuvqu9c ha detto:
mia personale opinione è che altre forme di vita esistano nell'universo, anzi è quasi ridicolo pensare che tra miliardi di altri pianeti nn ne esista nessuno su cui si sia sviluppata la vita, oltre la terra

Ovvio..... se l'universo è infinito ci sono infinite possibilità che la vita si sia sviluppata.. :nod)
l'universo NON è infinito