Il Gesto Piu pazzo che avete fatto x una Ragazza.. Altro sondaggio.. Du Palleeee!

Monikaus":11zdzpl7 ha detto:
InterNik":11zdzpl7 ha detto:
Regalare ad una zoccoletta una catenina con diamantino da 1.9 milioni (di lire), senza che me l'abbia data :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

L'investimento peggio riuscito della storia :crepap)

fammi capire tu hai speso quasi due milioni di vechie lire? per un pendente?

:nono)
Ebbene sì...

Ho ancora il certificato di garanzia del diamantino Salvini...

Quanto ero giovane e tonto... :nono02)

PS Faccio "ben di peggio" (vedi quella TROIA della Cindy Crawford e i suoi orologi...) :mecry)

PS2 Se me l'avesse data l'avrei ritenuto il miglior investimento :crepap)

InterNik":1l9m8dve ha detto:
Regalare ad una zoccoletta una catenina con diamantino da 1.9 milioni (di lire), senza che me l'abbia data :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

:eek:o) .....mmmmmmh però ora che ci penso anch'io ho fatto a due ragazze diverse, in due momenti diversi, 2 collanine in oro del valore di 120/150 mila lire, avendo in cambio solo una "beneamata mazza" :mecry) :D

vabbè è servito di lezione :nod)

moonlight.kiss":1ywuuvo0 ha detto:
InterNik":1ywuuvo0 ha detto:

:eek:o) .....mmmmmmh però ora che ci penso anch'io ho fatto a due ragazze diverse, in due momenti diversi, 2 collanine in oro del valore di 120/150 mila lire, avendo in cambio solo una "beneamata mazza" :mecry) :D
Per te è più grave, dopo la prima esperienza col ... che bekko :p

InterNik":19ntlman ha detto:
moonlight.kiss":19ntlman ha detto:
InterNik":19ntlman ha detto:

Per te è più grave, dopo la prima esperienza col ... che bekko :p

noooo aspè, la prima volta sono stato davvero ingenuo, o meglio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la seconda no l'ho fatto con coscenza xkè ho amato quella ragazza come mai nella vita e di quel gesto non ne sono pentito assolutamente :OK)

axl23":wpa7bp25 ha detto:
una volta comperai 30 rose rosse per metterle sulla sua auto dove lei le avrebbe trovate il mattino seguente ...sono entrato nel suo cortile di casa alle 3 di notte e appena fuori nella strada ho scritto "francesca ti amo" in gigante.....
bellissimo gesto.

non uscire + per un'anno con i miei amici per stare con lei visto che non li sopportava..da quando li ho detto o usciamo o mi rompo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha capito e ha iniziato a sopportarli :asd)

ogni volta che c è una cena con 40 suoi parenti, quella per me è una pazzia...e pure grossa

@marco86 : se lei ti chiede di rinunciare agli amici lo fai?? non devi tenere molto ai tuoi amici, io non rinuncio a nulla per la mia ragazza, se mi vuole mi prende cosi come sono ed accetta il gruppo in cui sto, se no saluti, ne trova un altro

La pazzia più grande.. E' stata di innamorarmi di lei. Non mi merita proprio. L'ho mollata un mese fa e ora è lei che mi cerca come una matta. Ci siamo lasciati perchè stava con me e pensava a un altro...

tsunami":2mx8g6xc ha detto:
@marco86 : se lei ti chiede di rinunciare agli amici lo fai?? non devi tenere molto ai tuoi amici, io non rinuncio a nulla per la mia ragazza, se mi vuole mi prende cosi come sono ed accetta il gruppo in cui sto, se no saluti, ne trova un altro
ero piccolo e ingenuo..non che adesso sia diverso ma dai 17 ai 20 anni se vuoi qualcosa capisci..quando ho ripreso la ragione ho detto..be io vado tu fai un po quello che credi se vuoi venire bene se no fai te...i tappetini hai già quelli in macchina non devo esserlo pure io :OK)

La sera del 13 febbraio sono partito con la mia vecchia Punto 1200 da Napoli per andare da lei che per lavoro era a Bolzano,ho guidato per tutta la notte con un termos di caffè sul sedile passeggero come compagno di viaggio.Abbiamo passato il San Valentino insieme ed il 15 mattina sono ripartito per Napoli. Vi basta ?

cica":321aeq42 ha detto:
Farle guidare la nasona anche se non aveva la patente :asd)

:crepap)

Cmq io pazzie x una donna non ne ho mai fatte....e mai ne farò.

Dopo un doloroso tira e molla con una mi sono stufato e sono sparito per 3 mesi andando a lavorare al mare...uno dei periodi migliori della mia vita. E lei ancora ci rosica..

Un consiglio a tutti, se state male per una donna...sparite per un pò, FUNZIONA :rotolo) ..

ruspy":2wt685xd ha detto:
Eric Draven":2wt685xd ha detto:
Invitarla in pizzeria! :nod)

proprio una follia.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Son genovese io, prima di prendere quella decisione non ho dormito per un mese :asd)

scherzi a parte, direi che la follia più grande l'ho fatta per ben quattro anni, un weekend si ed uno no partivo il venerdi sera alle 20.30 da Genova con la nave, arrivo ore 6.30 di sabato mattina in Sardegna, domenica sera ripartenza verso Genova con arrivo lunedi mattina alle 6.30 dove mio padre mi raccattava letteralmente e mi portava in ufficio...ho fatto due conti, in pratica sommando le miglia marine che ho percorso posso dire di aver fatto tanto mare quanto basta per il giro del mondo...e qualcosa in più! :p

io all'età di 20 anni ne posso raccontare due: la prima volta avevo 17 anni, presi il treno la mattina alle 6 per andare a pescara da una ragazza conosciuta al mare qualche mese prima passando l'intera giornata con lei e facendo credere ai miei di essere a casa di un mio amico al mare.. pensate che al ritorno a casa mio padre voleva venirmi a prendere alla stazione, ovviamente io sarei sceso da un altro treno e se ne sarebbe accorto, fortunatamente lo convinsi a non venire.. :D la seconda volta invece l'anno scorso, ero in gita, comprai un regalino (un paio d'orecchini) ad una ragazza a cui gliel'avevo promesso prima di partire, peccato che al ritorno l'ho trovata insieme al suo ex... :wall)