Dai ragazzi.. qual'è il gesto (no no!nn il dito medio!) piu malato che avete fatto x una ragazza.. poi vi racconto il mio se state bravi..
secci":3tp3jktn ha detto:pensare di non poter/dover/voler più vivere senza di lei :mecry) (questo in negativo direi)
in positivo ne avrei almeno una decina (peraltro sempre per la stessa)
:mecry)
rgiulia":18kx7mw9 ha detto:a meta ottobre con un freddo "bisso" andare da casa mia peschiera d/g a casa sua mantova...circa 40 km con un 50 malagutti mdx mezzo scassato...mi sono scongelato un paio di ore dopo essere tornato a casa
ruspy":2t18nspw ha detto:amarla!
InterNik":3rushcdq ha detto:Regalare ad una zoccoletta una catenina con diamantino da 1.9 milioni (di lire), senza che me l'abbia data :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
L'investimento peggio riuscito della storia :crepap)
Monikaus":2w2rf3ti ha detto:InterNik":2w2rf3ti ha detto:Regalare ad una zoccoletta una catenina con diamantino da 1.9 milioni (di lire), senza che me l'abbia data :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
fammi capire tu hai speso quasi due milioni di vechie lire? per un pendente?
:nono)
LACCO79":38066h6o ha detto:Monikaus":38066h6o ha detto:InterNik":38066h6o ha detto:Regalare ad una zoccoletta una catenina con diamantino da 1.9 milioni (di lire), senza che me l'abbia data :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
fammi capire tu hai speso quasi due milioni di vechie lire? per un pendente?
:nono)
Ma soprattutto per una che NON te l'ha data?? :nono) :nono) non si fa.... :lol: :lol: