Il Gesto Piu pazzo che avete fatto x una Ragazza.. Altro sondaggio.. Du Palleeee!

a meta ottobre con un freddo "bisso" andare da casa mia peschiera d/g a casa sua mantova...circa 40 km con un 50 malagutti mdx mezzo scassato...mi sono scongelato un paio di ore dopo essere tornato a casa

pensare di non poter/dover/voler più vivere senza di lei :mecry) (questo in negativo direi)

in positivo ne avrei almeno una decina (peraltro sempre per la stessa)

:mecry)

rgiulia":18kx7mw9 ha detto:
a meta ottobre con un freddo "bisso" andare da casa mia peschiera d/g a casa sua mantova...circa 40 km con un 50 malagutti mdx mezzo scassato...mi sono scongelato un paio di ore dopo essere tornato a casa

Idem.... a gennaio 1996 non ancora patentato fare 35 Km con il mio fifty evolution alle 18.00 per salutarla all'uscita del lavoro....quando sono arrivato a casa nelle 20.00 avevo attaccato alle leve del freno/frizione delle piccole stallattiti.... :crepap) e non è uno scherzo....in corpo però ardevo... :cool:

Per una, ho fatto il grave errore di rinunciare a fare il dottorato per trovarmi un lavoro e poterci poi sposare al piu' presto. E lasciamo perdere com'e' andata :ignore) :mad2)
Errori che non rifaro' mai piu' :mad2)

Per un'altra, il peggio che ho fatto probabilmente e' stato andare fino a casa sua (a Pistoia) da Pisa, circa 70Km, con una sola lente a contatto perche' l'altra mi era uscita dall'occhio.
Preciso che senza lente a contatto non ci vedo un tubo, sono miope con un "bel" -6 :mecry)

Oh, ma ragazzuoli, i sondaggi pazzerelli li ho inventati io... la smettete di copiarmi???? :swear)

Noleggiare una smart , partire di notte da Milano , dormire con i piedi schacciati sul parabrezza (la smart fa veramente cagare per dormire :asd) )e dopo 12 ore di viaggio arrivare in puglia!

Stare 3 gg e tornare indietro triste perche' ripartivo troppo presto! :cry: :(

ps. Fermandoci ogni 2 ore di viaggio a fare benzina! :wall) :wall)

Che serbatoio lofio! :mad2)

una volta comperai 30 rose rosse per metterle sulla sua auto dove lei le avrebbe trovate il mattino seguente ...sono entrato nel suo cortile di casa alle 3 di notte e appena fuori nella strada ho scritto "francesca ti amo" in gigante.....

Partire da quì con il treno in pieno inverno alle 6 di mattina.... :tired)
Arrivare a Milano da lei alle 11....
Stare insieme fino alle 16...(del giorno stesso!) :love)
Riprendere il treno ed arrivare a casa alle 21. :sleep)
Tutto solo perchè avevamo voglia di vederci ma lei aveva un solo giorno a disposizione perchè aveva la scuola... :cry:
Ed avevo solo 19 anni....quanto ero *****.... :p

Regalare ad una zoccoletta una catenina con diamantino da 1.9 milioni (di lire), senza che me l'abbia data :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

L'investimento peggio riuscito della storia :crepap)

InterNik":3rushcdq ha detto:
Regalare ad una zoccoletta una catenina con diamantino da 1.9 milioni (di lire), senza che me l'abbia data :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

fammi capire tu hai speso quasi due milioni di vechie lire? per un pendente?

:nono)

Monikaus":2w2rf3ti ha detto:
InterNik":2w2rf3ti ha detto:

Ma soprattutto per una che NON te l'ha data?? :nono) :nono) non si fa.... :lol: :lol:

LACCO79":38066h6o ha detto:
Monikaus":38066h6o ha detto:
InterNik":38066h6o ha detto:

Ma soprattutto per una che NON te l'ha data?? :nono) :nono) non si fa.... :lol: :lol:

:muaha) :muaha)

due... una più idiota dell'altra se ci ripenso

la prima: in un periodo di magra comprare 61 rose rosse e fargliele trovare davanti alla porta di casa e un biglietto di scuse.

la seconda: farmi 5 giorni di ferie con lei e la sua famiglia ma non avendo i soldi per pagare l'albergo, dormire nella macchina di suo padre.

Mai più per amore... :KO)

...Ne ho fatti tanti, ma non ne rimpiango nessuno...
Amare è vivere, vivere è soffrire, soffrire è amare...

vabbè...
L'importante è imparare dai propri errori ( e sopratutto ammetterli!!).
Per il resto.... :ka)