il garage di nicoalfista

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
33
padova
Da grande appassionato di motori ho anch'io un garage bello vario! adesso man man che mi capitano sotto mano tutti gli aggeggi li fotorgrafo anche se di alfa ormai non ne ho più!

Punto abarth:

wp000135n.jpg


Kart 125 kz Zanardi:

wp000046h.jpg
 
Sto valutando anch'io l'acquisto di un 1.4 abarth al posto dell'alfa

Turbina scarico cammes centralina e via :clap)

Comunque complimenti per l'acquisto, anche se da originale (l'ho guidata) mi ha trasmesso zero emozioni :ka)
 
Dipende da dove l'hai provata...se l'hai provata sul dritto sono d'accordo...comunque non servono tutte quelle modifiche
 
autoren":1uysagxs ha detto:
camme lascerei perdere

Perchè per montarle si deve modificare un po' di roba, ma ti assicuro che con le cammes cambia radicalmente :elio)

E' vero nico, ho provato solo a schiacciare tutto di seconda e mi sembrava ferma lì. Comunque ripeto che anch'io sto valutando l'acquisto, con le modifiche giuste è un'auto che VOLA :OK)
 
boh forse dei abituato a un gta :elio) le camme le vedo per elaborazioni spinte,basterebbe scarico e mappa secondo me...comunque già da originale se portata al limite viaggia :nod) poi passa mooolta differenza da pestare solo dul dritto e saper pestare anche nelle curve,voli proprio
 
Io sulle stradine di campagna senza asr e con lo sport inserito mi diverto un mondo è sempre in tiro...pecca nell'allungo però
 
mi sbaglio o parecchi turbo moderni peccano in allungo :scratch) forse per l'utilizzo di turbine piccole
 
Top