Agli alti rimane sostanzialmente invariata, solo un miglioramento leggermente percettibile...Fonzie444":3rxd9x2e ha detto:e agli alti?
:nod)
Agli alti rimane sostanzialmente invariata, solo un miglioramento leggermente percettibile...Fonzie444":3rxd9x2e ha detto:e agli alti?
E quello che mi dicono tutti, infatti in quella foto e un po piu pulito perche il ragazzo che mi ha montato i tubi mi ha dato una spolverata...francescoalfa":zrtv012o ha detto:Domè na lavatina al motore no eh? :asd)
Comunque bel lavoretto :OK)
Grazie mille...max18":zcuvr6fq ha detto:Molto bella e modificata con gusto :OK)
Si va sempre più su carissimo...intaccator":2vatyp7u ha detto:Di bene in meglio :asd) Complimenti Doctor :OK)
... :asd) :asd) :asd)francescoalfa":2mqkmdq8 ha detto:Domè na lavatina al motore no eh? :asd)
Comunque bel lavoretto :OK)
Grazie mille e pensa che ancora non ho finito...Alfetto Q2":sxxrf6jx ha detto:Bellissima la tua nasona :nod) Complimenti :OK)
Il tunnel della Gt,i tubi ic in acciao e il duplex sono modifiche strepitose :love)
Mi sono innamorato di quelle 3 modifiche :love) :sbav) :sbav)
Ancora complimenti,continua cosi' :spin)
Sinceramente non lo so dovresti contattarli direttamente e vedere.economo29":3s8yahve ha detto:Dome però abbassala un pò....
P.S. Da dove prendesti i cerchi, li han ankora ? :scratch)
mikoc147":ntl1vh7p ha detto:Sinceramente non lo so dovresti contattarli direttamente e vedere.economo29":ntl1vh7p ha detto:Dome però abbassala un pò....
P.S. Da dove prendesti i cerchi, li han ankora ? :scratch)
Trovi il loro contatto nelle convenzioni, Ermes Gomme.
:OK)
Mi sa che non le avrà mai le pinze gialle...forse...Nik33":1rp5vfgv ha detto:mamma che makkina tamarra .............. avesse almeno le pinze giallleeeeeeeee !!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)