il forum è lentissimo!!! illegibile... solo a me?

E nonostante questa lentezza qualcuno dei presenti è riuscito a scrivere più di 600 messaggi a partire da lunedì!

Contando che solo lunedì ne aveva 288 :eyecrazy) , è già buono che abbia rallentato il ritmo.
 
InterNik":10k8m36c ha detto:
Tutto questo perchè i barboni non hanno preso...

UN MAC SERVER :rotolo)

:crepap)

Xanto sta mettendo Vista così poi ti assume a tempo pieno per risolvere i problemi :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1kbwfgug ha detto:
ragazzi STO lavorando per voi.....

da qui a 20/30gg vi saranno ogni tanto delle anomalia come in questi due giorni......

è tutto per poter arrivare ed avere tutto di più e meglio...


ci sono dei rallentamenti....

ma se preferite posso anche "spegnere" il forum per due tre giorni ogni tanto... io lavoro anche più "comodo"..
:asd) :asd) :p :p

dai su un po' di pazienza

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Xanto.net":1ds5b707 ha detto:
ragazzi STO lavorando per voi.....

da qui a 20/30gg vi saranno ogni tanto delle anomalia come in questi due giorni......

è tutto per poter arrivare ed avere tutto di più e meglio...


ci sono dei rallentamenti....

ma se preferite posso anche "spegnere" il forum per due tre giorni ogni tanto... io lavoro anche più "comodo"..
:asd) :asd) :p :p

dai su un po' di pazienza

xanto volevo segnalarti un errore javascript che appare ad ogni pagina del forum uso IE7 con windows XP prof.
si arrabbia chiamando la funzione snow();
 
ieri sera nn ho potuto navigare sul forum.. x la lentezza .. cmq grazie allo Staff x la spiegazione delle cause... state lavorando pure x noi...
 
mancio83":19cm81ty ha detto:
scusate se apro un posto ma sia ieri che oggi per me il forum è LENTISSIMO al punto che non riesco a leggere e postare praticamente...

ma gli altri siti mi vanno perfetti...

c'è un problema o è solo a me così lento? :ka)

non sei l'unico tranquillo. sono due sere che è lentissimo :mecry)
 
Top