Il fine settimana quando uscite dove andate!?

Allora... io vedo Irene 4 volte alla settimana... Solitamente in settimana si tende ad andare al Cinema (lunedì e martedì costa sui 4 euro a persona, contro gli 8 euro del weekend). Nei periodi estivi si va a Como (12 km da casa, si fammo 4 passi).
Durante il Weekend mi capita spesso di essere a Milano dalla madre di lei, quindi si esce... nota dolente.. si spende troppo.. :cry:
la variante estiva è che ci si trova al lago da amici o a casa di amici e si organizza...

Ultimamente ci si diverte a fare scampagnate in montagna (Mottarone, etc.) altirmenti ci si mette ai fornelli e si organizza qualche cena in compagna.. meno si esce, meglio è..

eh eh... tasto dolente!!!!

fin quando ero morosata, vedevo l'uomo praticamente ogni giorno (abitiamo a 200mt), finito di lavorare mi fermavo un'oretta da lui, poi d'estate magari la sera si usciva x un gelato o cmq a bere una roba al volo.... nei week solite robe.... pizza, cinema, aperitivo con amici e la domenica d'estate a lignano in moto (o cmq a far qualche giro x le valli sempre in moto) e d'inverno a sciare...

adesso che sono single la situazione economica è precipitata!!!! fortuna che con sta compagnia conosciamo un pò di baristi ma ho notato che magari un week spendo 0€.... il week dopo invece il mondo!

cmq, il sabato ormai son i soliti posti con le solite tappe di un paio di bar, a ballare e poi prima di tornare a casa, kebab x l'ultima birra con trancio di pizza... e si fanno le 6! la domenica solito ritrovo in bar sul tardo pomeriggio e poi magari pizza e cinema (ma io mi addormento, quindi se riesco a evitare cinema ben venga!!!)

lelesch81":3dtdbu6s ha detto:
meno si esce, meglio è..
soprattutto con la GTA, meno consumi e meno consumo della piccola :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Insomma lele tromba solo per non consumare gomme e GTA... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Natalie:
Per entrare nel discorso mi associo con quanto hai scritto poco sopra.
Anche io attualmente da single, cosa fresca...., no comment, mi sto dando alle spese folli.
Durante la settimana non esco praticamente mai, col fatto che lavoro la sera è meglio non fare troppo tardi, comincio a uscire il giovedì o fuori a cena o mi trovo in bar con piano bar con qualche amico.
Poi il sabato pome a bighellonare con amiche nei centri commerciali e la sera se la mattina dopo non vado a sciare con lo sci club della mia città esco con le amiche e andiamo a mangiare, bere qualcosa in birrerie (sempre quelle!!!) o al cinema. Insomma nulla di che!!!

Ciao

solitamente andiamo a cena con il mio uomo e poi vediamo i nostri amici...
giriamo un pò di locali della nostra zona, oppure andiamo a Torino o a Saint Vincent al Casinò...
nonostante non sia nulla di che ci divertiamo sempre come dei matti..