il filtro sotto il cofano non ha più la protezione di stoffa.......

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
il filtro sotto il cofano non ha più la protezione di stoffa ..... potrebbe entrare dell'acqua? o della sporcizia?
Come posso evitare di intasare il filtro?
Potrebbe riempirsi d'acqua?

CERCO CONSIGLI.

Dici quella laterale vicino al fianchetto?

Se si, non dovrebbero esserci problemi, se non sbaglio è stato uno dei tanti tagli della produzione

si apre il cofano, sulla destra c'è l'ingresso per l'aria al motore,
siccome mi hanno installato l'impianto a metano mi hanno tolto il pezzo di plastica/stoffa, e non me l'hanno più ridato.
Dovrò trovare qualche rimedio per il bocchettone di aspirazione.

HO VISTO che all'interno del cofano ci sono molti schizzi di acqua con fango quindi mi sto preoccupando che quanche schizzo di acqua sporca mi vada a intasare l'ngresso del filtro dell'aria.

INTENDO IL filtro vicino il fanale destro (vista da davanti).

ciao e grazie a tutti

bibi9000":ve5w3vvx ha detto:
si apre il cofano, sulla destra c'è l'ingresso per l'aria al motore,
siccome mi hanno installato l'impianto a metano mi hanno tolto il pezzo di plastica/stoffa, e non me l'hanno più ridato.
Dovrò trovare qualche rimedio per il bocchettone di aspirazione.

HO VISTO che all'interno del cofano ci sono molti schizzi di acqua con fango quindi mi sto preoccupando che quanche schizzo di acqua sporca mi vada a intasare l'ngresso del filtro dell'aria.

INTENDO IL filtro vicino il fanale destro (vista da davanti).

ciao e grazie a tutti

Se parliamo dello stesso tubo, neppure la mia vettura è provvista di protezione in stoffa;
vettura acquistata nuova 20gg fa

95143778bz3.jpg

Ti riferisci a quello che si vede al lato della scatola fusibili?

guardate
dsc1002fh8.jpg
[/url][/img]

il bocchettone tutto a destra contrassegnato con numero 1
Il tubo inizia da carburatore... passavicino il motore e poi passa sotto il portafusibili.
il meccanico me l'ha tolto per inserire ingresso del metano.
COSA DITE se entra acqua si danneggia qualcosa o meglio si intaserà qualcosa e quindi dovrò trovare un rimedio?

COSA DITE?