Il fascino dell'Alfa...

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Carissimi amici del Virtual Club... anche se sono ancora in attesa che mi consegnino la mitica nasona 150M... devo dire che sto scoprendo poco a poco il fascino delle Alfa... :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)
Mi è capitato di parlare della 147 in tre momenti diversi con tre ragazze diverse e tutte e tre hanno voluto prenotarsi in esclusiva perchè le portassi in giro una sera sulla mittiiccaa alfa :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :A) :A) :A)...naturalmente una alla volta...

Grazie Alfa :love) :love) :love) :fluffle) ...anche se non ti sto ancora guidando...

P.S. Ma è capitato anche a voi?! :scratch)

Eccome...

dopo tre giorni che ero con la mia attuale "lei" delle persone stavano omaggiando la mia nasona (che per la cronaca è ridotta malino)
e lei me lo ha detto tutta entusiasta, una volta volevo fargliela portare, e lei:

"no no è una macchina troppo importante è una alfa, non sono preparata per una macchina cosi potente"

io:

"ma ma ma... -.-"

la 147 è un mito, per fascino, linea, si rimorchia da morire, guarda le signorine per strada come si girano, specie se ha una 147 scureggiona come la mia (hai presenta la 75?)

ruspy":1euyep21 ha detto:
Monikaus":1euyep21 ha detto:
squalettoge":1euyep21 ha detto:
xche mai una alla volta? :sarcastic)

squaletto sempre uguale te...eh?

vorrei vedere se fossero 3-4 se riesce a soddisfarle tutte.....il rocco del virtual qua!!

:marameo) :marameo)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

intendi 3/4 nella 147?

cacchi forse con delle contorsioniste ce la fa... :lol: :lol:

ruspy :marameo)

Gridan/a/6000":1npxoiud ha detto:
"no no è una macchina troppo importante è una alfa, non sono preparata per una macchina cosi potente"
Idem... l'altra sera le ho detto di guidarla e mi ha risposto praticamente la stessa cosa...
Senza contare che al primo appuntamento la mia :147) ha giocato un buon ruolo, regalandomi già dalla partenza una buona impressione... si può dire che il mio attuale amore è anche merito del biscione :nod)

ruspy":1ffkjlhr ha detto:
Steek Hutz":1ffkjlhr ha detto:
...Però...mhhhh....allora questa Alfa tira davvero! :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :p :p :p
Bene bene... :A) :A) :A)

qualche problemino se tira l'alfa e non ....... :lol:
:lol2) :lol2) :lol2) tranquillo tutto ok! Di quello non si è lamentata nessuna :sarcastic)
Bene...Bene qua bisognerà studiare degli itinerari speciali... :elio) :lol:

TommyBS":33cjsuog ha detto:
ruspy":33cjsuog ha detto:
Steek Hutz":33cjsuog ha detto:
...Però...mhhhh....allora questa Alfa tira davvero! :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :p :p :p

Ma cosa tiri cosa??? Col naftone manco le marce puoi tirare più di tanto :sarcastic)
e se tale auto, tale autista :crepap)

tommicinooooooooooo

:boid) :boid) :boid)

:lol: :lol:

ruspy":28wyooe7 ha detto:
TommyBS":28wyooe7 ha detto:
ruspy":28wyooe7 ha detto:
Steek Hutz":28wyooe7 ha detto:

Ma cosa tiri cosa??? Col naftone manco le marce puoi tirare più di tanto :sarcastic)

tommicinooooooooooo

ruspy":wwf9etfe ha detto:
TommyBS":wwf9etfe ha detto:
ruspy":wwf9etfe ha detto:
Steek Hutz":wwf9etfe ha detto:

tommicinooooooooooo

ti rode :clap) :clap)

Precisazione: Il gergo "tira" era riferito al fatto che la nasona è un'auto che attira le attenzioni delle figliole :nod) :elio) :asd)

TommyBS":1qdvlff7 ha detto:
ruspy":1qdvlff7 ha detto:
TommyBS":1qdvlff7 ha detto:
ruspy":1qdvlff7 ha detto:
Steek Hutz":1qdvlff7 ha detto:

tommicinooooooooooo

ti rode :clap) :clap)

anche a te brucerà :culo) quando ti vedo.... :marameo)

Steek Hutz":3s9qxuwr ha detto:
Precisazione: Il gergo "tira" era riferito al fatto che la nasona è un'auto che attira le attenzioni delle figliole :nod) :elio) :asd)
perchè tira più un pelo di f :ignore) che un carro di buoi :crepap)

Siamo un forum di perdizione...

Ruspy":3s9qxuwr ha detto:
anche a te brucerà :culo) quando ti vedo....
Viste le premesse non mi fai paura :lol: :lol:

:p