Michelle Hunziker non fa l'amore da un anno e vorrebbe innamorarsi di nuovo. Lo ha confessato la presentatrice svizzera 29enne al settimanale «Donna moderna». Ma la situazione è ancora peggiore: non solo non fa sesso da un anno, ma avrebbe ricevuto addirittura due-rifiuti-due in pieno viso. Uno da un ragazzo che si è dichiarato gay (e passi...), ma l'altro da un uomo che ha apertamente rifiutato l'ex fondo schiena perfetto della pubblicità dell'intimo di «Roberta». E no, questo non può passare sotto silenzio.
«In un anno ho preso due 'due di picche'. La prima volta ho scoperto che l'uomo che mi piaceva era gay, una delusione atomica. Quando l'ho conosciuto non me ne sono accorta: eravamo insieme ad altre persone, lui mi intrigava sia fisicamente sia di testa. E poi era galante, pieno di attenzioni. A un certo punto, mi sono sbilanciata e l'ho invitato: "vuoi venire a cena con me?"». Ma lui le ha risposto no e solo dopo essersi fatta mille paranoie Michelle ha scoperto la verità. Il secondo sconcertante rifiuto è venuto da un coetaneo: le ha detto che non poteva darle «quello a cui sono abituata».
a parte la discutibile gravità della cosa, ci sono un paio di frasi che mi lasciano sconcertata:
ah no? e perchè?l'altro da un uomo che ha apertamente rifiutato l'ex fondo schiena perfetto della pubblicità dell'intimo di «Roberta». E no, questo non può passare sotto silenzio.
ma questo:
non ho capito, è stata lei a dedurre che l'uomo era gay, oppure è stato lui a dirlo?l'uomo che mi piaceva era gay, una delusione atomica. Quando l'ho conosciuto non me ne sono accorta: eravamo insieme ad altre persone, lui mi intrigava sia fisicamente sia di testa. E poi era galante, pieno di attenzioni. A un certo punto, mi sono sbilanciata e l'ho invitato: "vuoi venire a cena con me?"». Ma lui le ha risposto no e solo dopo essersi fatta mille paranoie Michelle ha scoperto la verità.
e ancora: se un uomo è gay e riceve un invito A CENA da una donna, perchè non può accettare?
sarebbe come se io rifiutassi degli inviti da donne, perchè NON sono lesbica?