Il dopo Milan-Juve [LOL]

Il Padrino":3cymqaos ha detto:
..non certo per la bravura degli altri..
e solo che eravamo in giornata no :D

Loro si sono giocati la partita dell'anno ma forse non sanno che non è con una sola partita che vinceranno il campionato..lasciamoli godere per qualche giorno poi torneranno sulla terra
:confusbig)

Erano sicuramente un po' stanchi, poi queli del PSV appena hanno fatto gol si sono richiusi come l'altra volta e abbiamo cominciato a sbattere sul muro, rischiando anche di prendere il secondo.

Se aggiungiamo che si sono visti non più di 4 cross in tuta la partita.

Mi son chiesto perchè abbia messo Jankulovski e non Vogel che avrebbe dato un po' più grinta, specie perchè doveva togliere Gattuso per non rischiare ancora.

Jankulovski lo vedo ancora molto fuori forma, è sempre in ritardo e quando corre dietro agli altri raramente ce la fa.

Vieri cerca di giocare più per la squadra stando troppo indietro, così si snatura, la palla deve arrivargli in area.

Vabè, se battiamo lo Shalke passiamo il turno (sempre che i Turchi non ne vincano 2), secondo me per noi sarà dura vincerle entrambe, concentriamoci su quella in casa che conta molto di più.

ste1978":fq0uky45 ha detto:
imho il pareggio sarebbe stato un risultato giusto è vero però che dovevamo giocare meglio. Brucia il fatto che un errore arbitrale ha segnato la partita, mi riferisco a quel rigore non dato :evil:

Rigore o non rigore la partita andava affrontata con un altro spirito, noi se ne sbagliamo un altra andiamo a casa!

Non si va a giocarti la champions corricchiando per il campo!
Ieri hanno fatto cagare in relazione al tipo di partita che ci giocavamo!
Forse ancora non gli e' chiaro che ora non possiamo piu' sbagliare altrimenti andiamo a casa!

stufoso":a4myxp8u ha detto:
alk ti rendi conto che rischiamo di uscire nel girone! Sarebbe davvero una vergogna! :mecry2)
Certo che me ne rendo conto, infatti con i Tedeschi non possiamo sbagliare, certo che Ancelotti dovrebbe trovare un rimedio, ogni volta che incontriamo queste squadre votate all'agonismo puro fatichiamo come di pazzi e raramente tiriamo fuori qualcosa di buono.

Se vengono a Milano e giocano come a casa loro sono guai.

La partita non è stata segnata dall'arbitro, quanti errori veri e propri si possono contare in 90 minuti?

Il suo pesa davvero più di quello di Kaladze e Dida?

Contro il PSV ci meritavamo 3 punti in più, 1 ieri e 2 all'andata, ma non è che abbiamo fatto poi più di tanto per ottenerli, non mi sono mai sembrati proprio convinti nelle azioni offensive.

Io so solo che non possiamo sperare di andare avanti per sempre, facendo una fatica enorme ogni qualvolta che incontramo squadre del genere!

In campionato la metà delle squadre ci fanno soffrire come pazzi, in champions, tutte e 3 le squadre sono della stessa natura.

Ora io mi sto davvero cagando adosso! Paulsen, ci sarà ancora in campo... quindi kaka sarà nuovamente annullato!

Bo sinceramente sono davvero sfiduciato. Comunque siamo OT! Chiudiamo qui al max ne parliamo nella sessione sport!