Il "disturbatore" tv Paolini - ammenda da 1000 euro

Il sito è raggelante (asd), è vero, però non disturba la gente. Non è invasivo come le sue presenze televisive, per andar lì bisogna cercarlo, cliccarlo consapevolmente. Per questo non credo ci siano gli estremi per una multa o una chiusura. Credo eh :D
Purtroppo :asd)

Fra poco dovrà iniziare a dar via veramente il c*** per poter pagare tutte le multe!

su un altro thread si era deciso di non pubblicizzare il sito di quel malato. Naturalmente non tutti ne sono al corrente quindi non ci sono colpe :OK).

non mettete il linh a quel sito,meno gente lo guarda,meno pubblicità si fa.
Parlane è solo pubblicità per lui.

ho modificato e tolto il link da qualche post qua sopra.

scusate ma questo tizio è tutelato da qualcuno, è raccomandato o cos'altro???perchè dopo due o tre volte che rompe le scatole in diretta nei TG dovrebbero sbatterlo in galera e dargli tante di quelle botte da fargli passare sto sorriso da ebete......scusate per lo sfogo ma mi fa veramente incavolare sta cosa!!!!per me le multe servono a poco con gente cosi :shrug03)

questo tizia si merita tutti i dispiaceri del mondo è una persona vermente schifoso non merita nemmenop di entrare nella categoria degli esseri umani :KO) :KO)

fillojtd":23qq622s ha detto:
questo tizia si merita tutti i dispiaceri del mondo è una persona vermente schifoso non merita nemmenop di entrare nella categoria degli esseri umani :KO) :KO)
:asd)
non oso pensare cosa faresti a un pedofilo o un assassino :asd)
io credo che le multe vadano più che bene :culo)

E' un'idiota meriterebbe :bonk) altro che multa.... Rompe le scatole a tutti e non li fa lavorare.... e cmq non ha una causa, si fa soo pubblicità al sito internet... :KO)