Il design BMW non vi piace più?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ho letto molte critiche sui nuovi design delle BMW, certo la linea è particolare e nemmeno a me attraeva molto all'inizio... ma ora la BMW sta introducendo dei pacchetti sportivi chiamati "M" anche per i nuovi modelli. Ecco la serie 5 in versione base e con pacchetto M. Tutta un'altra cosa... e ora mi piace davvero tanto!!! Se avessi 50 anni tra Alfa 166 e BMW serie 5 con pack M opterei sicuramente per questa BMW... che ne dite? Ecco le foto delle due versioni BMW a confronto:

BMW%20serie%205%20grigio%20(front).jpg

BMW%20serie%205%20pack%20M%20grigio%20(front).jpg

BMW%20serie%205%20grigio%20(rear).jpg

BMW%20serie%205%20pack%20M%20grigio%20(rear).jpg

:clap)
 
Personalmente apprezo il lavoro di Bangle anche se cmq mi lascia un pò perplesso...Sinceramente se dovessi scegliere andrei sull'Audi piuttosto che BMW.

X esempio la serie 3 nuova mi piace ma i fanali propio non li digerisco...
Ho fatto un fotoritocco e l'ho postato sull'altra discussione e mi sembra che la macchina si presenti molto meglio come l'ho fattta io,anche x' prenderebbe dentro estimatori del nuovo e vecchio design :OK)
 
La serie5 è la più bella ammiraglia attualmente in commercio..

Penso che la serie 3 E90 sia un'auto stupenda, anche se costerà una fortuna... :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":1q2670xy ha detto:
La serie5 è la più bella ammiraglia attualmente in commercio..

Penso che la serie 3 E90 sia un'auto stupenda, anche se costerà una fortuna... :mecry2) :mecry2)

Infatti ieri quando ho visto il servizio completo ho ripreso seriamente in considerazione la BMW....vedremo,ma è proprio bella!!!!!
 
Emiliano":2hfbwo7q ha detto:
lelesch81":2hfbwo7q ha detto:
La serie5 è la più bella ammiraglia attualmente in commercio..

Penso che la serie 3 E90 sia un'auto stupenda, anche se costerà una fortuna... :mecry2) :mecry2)

Infatti ieri quando ho visto il servizio completo ho ripreso seriamente in considerazione la BMW....vedremo,ma è proprio bella!!!!!

La serie1 ha gli stessi finid della mini, cioè accalappiare più clienti possibili e quindi maggiori quantità di denaro per sviluppare i nuovi modelli.
L'unico difetto è che con le ultime plastiche degli interni sono tornati a peggiorare gli interni e in altri casi alcuni assemblaggi, basta pensare che per una mini cooper bisogna sborsare 21.000 euro e per la cabrio ce ne vogliono almeno 24.000.. (stiamo parlano di una cityCar o una piccola macchina) con n prezzo da segmento medio. Quindi è più che normale che una serie uno costi almeno 20.000 euro per un modello base scarno scarno.... Pensando poi alle concessionarie che hanno dei margini non molto alti di guadagni e quindi non fanno sconti (anche se negli ultimi tempi stanno mollando un po' anche loro per la crisi)...

Dimenitcavo un'altro esempio è la stessa x3 e x5 che si pongono ad un livello di prezzo superiore a qualsiasi altra Sav/Suv, una x3 base 2.0d costa 35.000 euro a quel prezzo posso prendermi Cheeroke, FreeLander, Rav4, etc. super accessoriati e con una garanzia di 5 anni...
 
Non vado matto per lo stile di Bangle, ma devo riconoscere che ha svecchiato parecchi la BMW dalle sue linee classiche e tradizionali.. per fare un esempio la BMW per 25 anni ha sempre mantenuto lo stesso stile per il cruscotto e il quadro comandi.. le linee esterne si rifacevano a modelli usciti negli anni 90.
 
A me la serie 1 piace molto, anke se somiglia tantissimo alla 147 però la serie 5 mi fa veramente venire da andare in bagno...soprattutto le sopracciglia anteriori! Non parliamo poi del posteriore della nuova 3 ke sembra davvero la primera del 97
 
Risposta alla domanda principale: SI!!!

Lo stile BMW di un tempo (prima della venuta di Chris) era sicuramente più compassato e magari scontato, ma (a me personalmente) piaceva molto di più di quello attuale!!!! :OK)

Ok, non che le BMW di adesso facciano prorpio :cesso) però diciamo che sono quantomano "strane"

E poi gli interni; ma li avete visti i pannelli porta delle nuove BMW??? Con quelle maniglie lunghe mezzo metro che tagliano in obliquo tutta la portiera....... bah........

E anche i quadri strumenti, è vero che prima erano tutti uguali (più o meno) come grafica dagli anni '70, però adesso che li hanno rifatti non montano neppure più il termometro del liquido refrigerante :KO)

Su auto da 30.000 e passa Euro :nono02)

Secondo me non è che abbiano fatto poi sti gran passi avanti......
 
Friendevil":1gmcuu10 ha detto:
Personalmente apprezo il lavoro di Bangle anche se cmq mi lascia un pò perplesso...Sinceramente se dovessi scegliere andrei sull'Audi piuttosto che BMW.

X esempio la serie 3 nuova mi piace ma i fanali propio non li digerisco...
Ho fatto un fotoritocco e l'ho postato sull'altra discussione e mi sembra che la macchina si presenti molto meglio come l'ho fattta io,anche x' prenderebbe dentro estimatori del nuovo e vecchio design :OK)
sono pienamente d'accordo, forse in questo momento mi butterei su audi, che in quanto a qualità costruttiva non ha rivali, nemmeno bmw ( a giudicare da tutti i giornali che parlano di auto)

:OK)
 
A me invece piacciono le "unghiate"...

sul fianco (Z4 e 1, principalmente)... sulla 3 le avrei viste bene...
 
lory-gt":1425s5gn ha detto:
a me invece la linea della 5 e della 7 piace e sopratutto mi intriga molto il nuovo 535d... sono più di 270cv :jaw) :jaw) :jaw)
del motore non si dicute :love) :love) :love)

ma la macchina è una mezza cassapanca, a meno che non gli metti i cerchi da 18 e il pacchetto sportivo

ma così sta bene anche una skoda felicia......

:spin)
 
Top