:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
onore al giugliettone del papà , nel suo piu triste giorno.... :mecry2)
quando ci ripensiamo ci diamo semplicemente dei cogli...ni a vicenda io e mio padre appunto per averla rottamata, l'acquisto era necessario ma il cimitero per lei no... :mecry)
cmq Era una stupenda giulietta 2^serie del 81 , 1.6L color rosso veneziano 109cv 8v e trazione posteriore (campio e frizione posteriore e
dischi freno post. centrali )con il fatidico ponte de dion!!!
la publicità l'aveva nominata " il cuneo che raddrizza le curve"
Il cuneo era dato dalla sua forma leggermete "cuneiforme" ed il resto era legato alle grandi doti di tenuta che vantava a confronto di tanti 316 dell'epoca che non stavano in strada (non voglio schifare assolutamente le BMW ... ripeto nessun doppio fine".
Mi ricordo il peso dello sterzo a far manovra , la frizione lunghissima e ... quel cambio che ogni volta che infilavo la seconda di diceva "Boom"..., ma soprattutto le prime guide con la P incollata dietro :asd)
wow se potessi riaverla .... cosa darei ....
in compenso ci consoliamo con 2 147, un 1.6 105cv grigio sterling (mio padre) e la mia "diavolina" che nell'avatar è pure parcheggiata nello stesso modo e posto del giuliettone
onore al giugliettone del papà , nel suo piu triste giorno.... :mecry2)
quando ci ripensiamo ci diamo semplicemente dei cogli...ni a vicenda io e mio padre appunto per averla rottamata, l'acquisto era necessario ma il cimitero per lei no... :mecry)
cmq Era una stupenda giulietta 2^serie del 81 , 1.6L color rosso veneziano 109cv 8v e trazione posteriore (campio e frizione posteriore e
dischi freno post. centrali )con il fatidico ponte de dion!!!
la publicità l'aveva nominata " il cuneo che raddrizza le curve"
Il cuneo era dato dalla sua forma leggermete "cuneiforme" ed il resto era legato alle grandi doti di tenuta che vantava a confronto di tanti 316 dell'epoca che non stavano in strada (non voglio schifare assolutamente le BMW ... ripeto nessun doppio fine".
Mi ricordo il peso dello sterzo a far manovra , la frizione lunghissima e ... quel cambio che ogni volta che infilavo la seconda di diceva "Boom"..., ma soprattutto le prime guide con la P incollata dietro :asd)
wow se potessi riaverla .... cosa darei ....
in compenso ci consoliamo con 2 147, un 1.6 105cv grigio sterling (mio padre) e la mia "diavolina" che nell'avatar è pure parcheggiata nello stesso modo e posto del giuliettone