Mah.....
I POI sono ingestibili.....
l'hardware è una ciofeca e si vede purtroppo :|
a ME va spesso il loop e l'unico modo per "fermarlo" è staccare il positivo della batteria per qualche minuto (Mi son messo una 10 in macchina sighh) cosi facendo poi deo risettare tutto :|....
Se non va in loop mi da sul CDCD No CD su tutti e 10, devo aspettare 6/10 minuti in cui si sente bene che trita poi spegnere l'auto e riaccenderla per poter riutilizzare il CDC :|
mi è successo più volte che all'arrivo di un MMS (Vodafone pubblicitario) sè impallato il telefono per giorni :|
per i mie gusti scalda davvero troppo anche se ha la sua ventolina...
Detti i difetti, i pregi sono senza dubbio una buona se non ottima estetica, un piacere anche solo per il tripcomputer, il navigatore quando va (tiè) è lento ma valido, buono anche il lato vocale, i nuovi CD sono esteremamente dettagliati e passano in testa a clarion e alpine per dettagli e ricchezza di info.
L'audio (non ho il bose) è un pò angoscioso ma cmq meglio di molti altri impianti di primo montaggio, discreti i controlli, anche se magari il loudness era meglio metterlo in un menu meno angoscioso :|, il telefono funziona bene fors eun po laborioso il lato gestione dei messaggi....ottima la gestione vocale, sempre un buon audio anche nel traffico!
Onestamente non so quanto lo consiglierei a chi non lo avesse....per 1000 euro (la cifra che piu o meno costa il solo connect usato) + antenna + CDC beh secondo me si prende di meglio nel setore hi-fi nav compreso....ovvio sarà più "furtabile" e magari non sarà la perfetta integrazione nel cruscotto, ma volete mettere un alpine 9835/55 con suo bel cdc (6 CD di mp3 volendo) nel cofano e sopra l'unità monitor e il modulo nav sotto al cruscotto?

))