Il complimento più bello che vi hanno fatto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

molto contata

:sadomaso) ops volevo dire contenta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) sto ancora ridendo :lol:

alexandros147":2midyo1g ha detto:
Un giorno passeggiando con 2 amiche mi dissero che ispiro protezione e infondo sicurezza

La cosa oltre a sorprendermi mi ha davvero fatto piacere

Occhio!!! Di solito è sinonimo di "Non ce n'è, Alessà"...

:asd)

1)hai gli occhi di una gatta...mi perdo quando ti guardo...non lo scorderò mai..
2) non guardarmi ti prego perchè a me le persone con gli occhi chiari e belli come i tuoi non mi fan capire più niente...
3) sei la donna della mia vita...mi stupisci ogni giorno che passa!

Non li dimenticherò mai...proprio mai...

mia figlia Martina, 18 anni:
"Mamma con te non mi sono mai annoiata, nemmeno un secondo, da quando ti conosco"

un cliente di passaggio, con il quale abbiamo parlato a lungo di un problema che lo stava affliggendo in quel momento:
"lei dev'essere una donna dolcissima anche se fa di tutto per nasconderlo"

Una ragazza che ha abitato nel mio cuore per 5 anni e poi casi della vita ci siamo allontanati seguendo 2 strade diverse.
E' un sms che risale a natale scorso:
"Spero ke i tuoi sogni possano realizzarsi e il tuo cuore nn cambi mai"

Ogni volta che ci ripenso nn posso nn commuovermi mi vengono in mente momenti felici passati ma che mi rincuorano nel presente, è la vita! E' l'amore! Vivere e amare le cose + difficile da fare secondo me :mecry)

alexandros147":zj2d7tmq ha detto:
Un giorno passeggiando con 2 amiche mi dissero che ispiro protezione e infondo sicurezza

La cosa oltre a sorprendermi mi ha davvero fatto piacere

è da qui che è nato il tuo avatar? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sono due sms:
Alle 6 di mattina del primo scritto della maturità "In bocca al lupo Ultras..." da parte di un mio amico e compagno di Sampdoria, mi ha fatto molto piacere.
Oppure un banale "Ci manchi" da parte di due miei amici che non vedevo da poco più di un mese