Il clima africano ...

max14716

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
2,039
1
36
Roma
Seguono le prove con il sensore temperatura esterna isolato : leggetievi i miei topic, ma oggi credo di aver avuto la prova migliore .Roma, ore 17 il sensore della farmacia diceva +41° C ...e forse oggi era quasi veritiero visto che stava al sole e oggi l'asfalto sputava fiamme ma ecco cosa segna la nasona :
http://img509.imageshack.us/my.php?imag ... zedda3.jpg
Calcolate che è stata all'ombra e si è fatta circa 50 minuti di strada al sole ....prima che iniziassi a fare queste prove e con queste temperature molto alte, non scendeva mai sotto i 40- 45 ° C

la stazione radio

A me piace...degustubus , ma sento praticamente tutta la musica, ma il topic parla di altro

ammazzate che caldo. pure qui a milano non si scherzava abbiamo superato i 35 gradi cmq il mio sensore temperatura devo essere sincero non sbaglia di una virgola è sempre allineato con i cartelloni che si trovano sparsi per la città :ka)
ma come mai il tuo non funzionava?ora invece dopo la modifica che gli hai fatto sembra andar bene giusto?

Tranquillo

Tranquillo, prossimo alfista, no problem.Ed ora veniano al problema :il tutto è iniziato a giugno quando non era così caldo, diciamo 28 ° C di massima e la mia nasona diceva 51 ° C a mezzogiorno.Passato dal conce, mi cambia lo specchietto sx perchè il sensore non è più dato da solo come pezzo di ricambio. Ma dopo una settimana ..stesso problema. Allora mi sono messo con calma e raziocinio a studiare la situazione e se leggi i miei topic, le varie prove ,con circa 2 € ho risolto il problema senza alterare minimamente la nasona, ciòè è reversibile al 100 %.Cmq sono riuscito ad avere temperature abbastanza vicine alla realtà anche quando la nasona cammina sotto al sole ed era proprio quello che cercavo : temperature indicative simili alla realtà senza essere influenzate affatto dall'asfalto e dal sole ( certo che se lasci la macchina 8 ore al sole come oggi ) , la non ti salva nessuno !!

max14716":3b0x6w3h ha detto:
Seguono le prove con il sensore temperatura esterna isolato : leggetievi i miei topic,
posta le varie prove in un unico topic, altrimenti diventa tutto molto disordinato :OK)