se lo schermo è touch screen, io al posto della penna per premere i tasti ci metterei uno stuzzicadenti... sempre utile..
Alex629":2ghd0vtw ha detto:Ragazzi non so voi ma io sarei anche disposto ad avere un cellulare un po' più grande ma con tutti gli inserti ai lati tipo coltellino svizzero :asd)
Che ti frega fa figo però (o fa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :scratch) :lol: :lol: ) e cmq io uso le bretelle :sedia)PaoloBitta87":18436mxh ha detto:Alex629":18436mxh ha detto:Ragazzi non so voi ma io sarei anche disposto ad avere un cellulare un po' più grande ma con tutti gli inserti ai lati tipo coltellino svizzero :asd)
io nò.. per avere un cel che pesa 1kilo e ogni volta che lo metti in tasca ti si calano i pantaloni dal peso..
Alex629":1kz8uke3 ha detto:Che ti frega fa figo però (o fa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :scratch) :lol: :lol: ) e cmq io uso le bretelle :sedia)PaoloBitta87":1kz8uke3 ha detto:Alex629":1kz8uke3 ha detto:Ragazzi non so voi ma io sarei anche disposto ad avere un cellulare un po' più grande ma con tutti gli inserti ai lati tipo coltellino svizzero :asd)
io nò.. per avere un cel che pesa 1kilo e ogni volta che lo metti in tasca ti si calano i pantaloni dal peso..
Ma sei matto? Quelli di steve Arkel? A me non piacciono i pantaloni a vita bassa come i suoi, io li porto belli alti hmamma) :lol: :lol:PaoloBitta87":tkfxx2yu ha detto:come quelle di Steve Urkel di "Otto sotto un Tetto"?? allora fai già parte della seconda categoria...
prendilo al volo il cellularino svizzero.. :OK) :lol: :crepap)
Alex629":1zx4brs5 ha detto:Ma sei matto? Quelli di steve Arkel? A me non piacciono i pantaloni a vita bassa come i suoi, io li porto belli alti hmamma) :lol: :lol:PaoloBitta87":1zx4brs5 ha detto:come quelle di Steve Urkel di "Otto sotto un Tetto"?? allora fai già parte della seconda categoria...
No no così è proprio come piacciono a me, che ti tengono calda la gola :sedia) :sedia)PaoloBitta87":27jtk4tm ha detto:Alex629":27jtk4tm ha detto:Ma sei matto? Quelli di steve Arkel? A me non piacciono i pantaloni a vita bassa come i suoi, io li porto belli alti hmamma) :lol: :lol:PaoloBitta87":27jtk4tm ha detto:come quelle di Steve Urkel di "Otto sotto un Tetto"?? allora fai già parte della seconda categoria...
altezza tonsille.. o è ancora troppo bassa la vita ??..