Il cellulare definitivo

se lo schermo è touch screen, io al posto della penna per premere i tasti ci metterei uno stuzzicadenti... sempre utile..

Ragazzi non so voi ma io sarei anche disposto ad avere un cellulare un po' più grande ma con tutti gli inserti ai lati tipo coltellino svizzero :asd)

Alex629":2ghd0vtw ha detto:
Ragazzi non so voi ma io sarei anche disposto ad avere un cellulare un po' più grande ma con tutti gli inserti ai lati tipo coltellino svizzero :asd)

io nò.. per avere un cel che pesa 1kilo e ogni volta che lo metti in tasca ti si calano i pantaloni dal peso..

PaoloBitta87":18436mxh ha detto:
Alex629":18436mxh ha detto:

io nò.. per avere un cel che pesa 1kilo e ogni volta che lo metti in tasca ti si calano i pantaloni dal peso..
Che ti frega fa figo però (o fa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :scratch) :lol: :lol: ) e cmq io uso le bretelle :sedia)

Alex629":1kz8uke3 ha detto:
PaoloBitta87":1kz8uke3 ha detto:
Alex629":1kz8uke3 ha detto:

Che ti frega fa figo però (o fa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :scratch) :lol: :lol: ) e cmq io uso le bretelle :sedia)

come quelle di Steve Urkel di "Otto sotto un Tetto"?? allora fai già parte della seconda categoria...

prendilo al volo il cellularino svizzero.. :OK) :lol: :crepap)

PaoloBitta87":tkfxx2yu ha detto:
come quelle di Steve Urkel di "Otto sotto un Tetto"?? allora fai già parte della seconda categoria...

Ma sei matto? Quelli di steve Arkel? A me non piacciono i pantaloni a vita bassa come i suoi, io li porto belli alti :eek:hmamma) :lol: :lol:

Alex629":1zx4brs5 ha detto:
PaoloBitta87":1zx4brs5 ha detto:

Ma sei matto? Quelli di steve Arkel? A me non piacciono i pantaloni a vita bassa come i suoi, io li porto belli alti :eek:hmamma) :lol: :lol:

altezza tonsille.. o è ancora troppo bassa la vita ??..

PaoloBitta87":27jtk4tm ha detto:
Alex629":27jtk4tm ha detto:
PaoloBitta87":27jtk4tm ha detto:

altezza tonsille.. o è ancora troppo bassa la vita ??..
No no così è proprio come piacciono a me, che ti tengono calda la gola :sedia) :sedia)

A proposito tornando IT, ma si sa di che marca è sto cellulare? Io non l'ho capito :ka)