Il calvario con la mia nasona

IVAN":2l5g68ki ha detto:
andrea5887":2l5g68ki ha detto:
Ogni tanto può succedere che nasca un'auto difettata,ma non dipende dal fatto che è una km 0,mi dispiace per quanto ti sta accadendo perchè scoccia e non poco.Molti miei amici hanno acquistato auto a km0(di vari marchi,inclusa Alfa Romeo)e mai nessuno ha avuto problemi,è tutta questione di :culo)



C'è anche da dire che di solito quasi ogni auto nuova ha qualcosina da sistemare...se vi dico quello he sto sentendo con le Golf... :asd)


Si le ultime Golf alcune hanno problemi come è vero che anche quelle che acquisti nuove hanno qualcosina da sistemare,comunque parlando di Golf un mio amico l'ha acquistata nuova adesso ha due mesi di vita,macchina perfetta non ha avuto problemi,solo quando ti deve dire male,la figlia di quello che gli abita di sopra ha buttato un giocattolo di sotto ed ha preso la sua macchina sul tetto,ha un bozzo non indifferente
 
vitotaranto":1n03rp6c ha detto:
all'alfa di taranto consegnano le auto lavandole all'automatico

Quasi tutti lavano le auto all'automatico....

Ti consiglio solo di cambiare officina. Mi sembra che ogni volta che rimediano un danno ne fanno un altro (la polvere di vernice sul vetro). Cambia officina e la soluzione migliorerà!
 
ma la hai presa da CIRACì?
vitotaranto":vbbf13a5 ha detto:
Ciao a tutti amici 147 isti.ho acquistato da tre mesi un alfa 147 blackline 2 a km 0 1.9jtdm 120cv ,sin qui tuttto ok,.,.,arriviamo al dunque,..mi consegnano la macchina di sera,tutto sembrava apposto,la mattina dopo guardo è riguardo la nasona è noto sul tetto dei graffi,son i graffi che lasciano gli spazzoloni dei lavaggi automatici,all'alfa di taranto consegnano le auto lavandole all'automatico :swear),prendo appuntamento per lucidarlo,ok tutto scorre liscio :worship) ,un altro bel giorno apro la portella lato guida è noto una parte sverniciata nell'interno porta, :swear) di nuovo li contatto si tengono la macchina 2 giorni è me la consegnano,ancora ok tornando a casa noto polvere sul vetro,aziono i tergicristalli ma nulla non va via,torno subito indietro dal capofficina è mi dice che è la polvere della vernice :wall) :wall) disse di portarla il giorno dopo che avrei risolto in dieci minuti,.,fatto questo la mattina dopo anzichè dieci minuti diventano 4 ore :splat).....prendo l'auto è me ne vado,noto ancora un po sporco il vetro ma ci rinuncio dico:va be verrà via da solo con il tempo.,.,settimana scorsa prendo un avvallamento e scatta il blocco inerziale pompa,disattivato questo riparte la macchina ma aimè abbassando il finestrino sempre lato guida si sente un tac,., ieri mattina la porto da loro mi dicono che si deve cambiar l'alzavetro perchè difettoso,soltanto che ci voleva un giorno perchè non disponibile :wall) andandomene dall'alfa siccome la stradina è stretta provo a chiudere lo specchio esterno lato sx,sorpresa non si chiude normale ma con molta molta forza,.,,non ce la faccio più ho percorso 3000 km è siamo a questo punto son più i giorni che ce lhanno loro la nasona che io,.,.,ogni tanto sento la frizione che gratta,"come se ci fosse un cavetto non ingrassato"ho anche sostituito il flessibile,si sentiva un rumore metallico al minimo,.,scusate per il mio post ma è uno sfogo :worship) come posso procedere ragazzi?mi son scocciato di questa macchina "parlo solo della mia" il difetto di fabbrica mi è capitato a me oppure me l'hanno venduta per 19.100 € appunto per questo??l'come funziona la vettura sostitutiva?troppe ferie mi sto prendendom.,. :sadomaso) scusatemi per il post lungo ma ho bisogno di aiuto non ne posso più di far avanti e dietro con l'alfa
 
L'officina non è malvagia...solamente che ci sta un TIZIO che è molto scontroso......con i baffetti da evitare ASSOLUTAMENTE! vai da TORELLI Massafra e ti troverai bene!
baldisse":qlbp0skb ha detto:
vitotaranto":qlbp0skb ha detto:
all'alfa di taranto consegnano le auto lavandole all'automatico

Quasi tutti lavano le auto all'automatico....

Ti consiglio solo di cambiare officina. Mi sembra che ogni volta che rimediano un danno ne fanno un altro (la polvere di vernice sul vetro). Cambia officina e la soluzione migliorerà!
 
SI si lho presa da ciraci,..quello con i baffetti è proprio quel che poco posso vedere, si chiama rosario ed è capofficina,ci sta anche un altro molto gentile sempre su questo ruolo :wall)

comunque ho ritirato la nasona stasera è mi ha sistemato specchietto ed alzavetro,.,.,. :fluffle) però è rimasto da sistemare la frizione :member) , gratta come se si dovesse ingrassare qualcosa,.,.,infatti mi hanno confermato che hanno bisogno di un altra giornata per sistemarla :boxe)
 
l'altro è quello alto...piero,una persona squisita anzi salutamelo.....digli che ti saluta MARAGLINO DA MASSAFRA....allora scoltami bene: per quello che riguarda la frizione se senti che fa TACK infondo falla cambiare direttamente!!!! io con loro ho avuto l'unica brutta esperienza riguardante proprio la frizione.....se fà così prima o poi diventerà DURISSIMA!!!! altra soluzione non ci sta che sostituirla ma non far passare tempo,e soprattutto se ti dicono che la devono pulire o fare altro.....digli di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ma NOOOOOOOOOOO SECCO!!! Soluzione finale: chiama a TORINO se non te la cambiano...ma solo dopo esserti accertato che in effetti è dura a caldo e fa TACK infondo! fammi sapere miraccomando
vitotaranto":1dxegn6d ha detto:
SI si lho presa da ciraci,..quello con i baffetti è proprio quel che poco posso vedere, si chiama rosario ed è capofficina,ci sta anche un altro molto gentile sempre su questo ruolo :wall)

comunque ho ritirato la nasona stasera è mi ha sistemato specchietto ed alzavetro,.,.,. :fluffle) però è rimasto da sistemare la frizione :member) , gratta come se si dovesse ingrassare qualcosa,.,.,infatti mi hanno confermato che hanno bisogno di un altra giornata per sistemarla :boxe)
 
lukameraweb":25v00whz ha detto:
l'altro è quello alto...piero,una persona squisita anzi salutamelo.....digli che ti saluta MARAGLINO DA MASSAFRA....allora scoltami bene: per quello che riguarda la frizione se senti che fa TACK infondo falla cambiare direttamente!!!! io con loro ho avuto l'unica brutta esperienza riguardante proprio la frizione.....se fà così prima o poi diventerà DURISSIMA!!!! altra soluzione non ci sta che sostituirla ma non far passare tempo,e soprattutto se ti dicono che la devono pulire o fare altro.....digli di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ma NOOOOOOOOOOO SECCO!!! Soluzione finale: chiama a TORINO se non te la cambiano...ma solo dopo esserti accertato che in effetti è dura a caldo e fa TACK infondo! fammi sapere miraccomando
vitotaranto":25v00whz ha detto:
SI si lho presa da ciraci,..quello con i baffetti è proprio quel che poco posso vedere, si chiama rosario ed è capofficina,ci sta anche un altro molto gentile sempre su questo ruolo :wall)

comunque ho ritirato la nasona stasera è mi ha sistemato specchietto ed alzavetro,.,.,. :fluffle) però è rimasto da sistemare la frizione :member) , gratta come se si dovesse ingrassare qualcosa,.,.,infatti mi hanno confermato che hanno bisogno di un altra giornata per sistemarla :boxe)
SI infatti mi riferivo proprio a lui Piero MAffei,eccezionale come persona sempre disponibile è soddisfare quasliasi esigenza.;
tornando alla frizione , non fa proprio tac, ma Gracchia è ruvido sino a fine corsa,lo fa a caldo inoltre ad auto spenta si sente un cigolio,.,. :mecry2) piero mi ha detto che bisogna smontar tutto è ingraassare
 
no!!!! non ci siamo proprio!!! lo ha fatto anche a me e poi il risultato sai quale è stato? che me la sono dovuta piangere io!!! fai una cosa chiamami sul cell..che ti spiego meglio la cosa....IN PVT il numero
vitotaranto":1p7idwdg ha detto:
lukameraweb":1p7idwdg ha detto:
l'altro è quello alto...piero,una persona squisita anzi salutamelo.....digli che ti saluta MARAGLINO DA MASSAFRA....allora scoltami bene: per quello che riguarda la frizione se senti che fa TACK infondo falla cambiare direttamente!!!! io con loro ho avuto l'unica brutta esperienza riguardante proprio la frizione.....se fà così prima o poi diventerà DURISSIMA!!!! altra soluzione non ci sta che sostituirla ma non far passare tempo,e soprattutto se ti dicono che la devono pulire o fare altro.....digli di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ma NOOOOOOOOOOO SECCO!!! Soluzione finale: chiama a TORINO se non te la cambiano...ma solo dopo esserti accertato che in effetti è dura a caldo e fa TACK infondo! fammi sapere miraccomando
vitotaranto":1p7idwdg ha detto:
SI si lho presa da ciraci,..quello con i baffetti è proprio quel che poco posso vedere, si chiama rosario ed è capofficina,ci sta anche un altro molto gentile sempre su questo ruolo :wall)

comunque ho ritirato la nasona stasera è mi ha sistemato specchietto ed alzavetro,.,.,. :fluffle) però è rimasto da sistemare la frizione :member) , gratta come se si dovesse ingrassare qualcosa,.,.,infatti mi hanno confermato che hanno bisogno di un altra giornata per sistemarla :boxe)
SI infatti mi riferivo proprio a lui Piero MAffei,eccezionale come persona sempre disponibile è soddisfare quasliasi esigenza.;
tornando alla frizione , non fa proprio tac, ma Gracchia è ruvido sino a fine corsa,lo fa a caldo inoltre ad auto spenta si sente un cigolio,.,. :mecry2) piero mi ha detto che bisogna smontar tutto è ingraassare
 
anke a me. auto km 0 sediolino macchiato da elastico sciolto-(cosa che secondo me nn possono risolvere dato che e' attaccatissimo :sic) :sic) ) graffietto ma davvero piccolo sul passaruota posteriore sinistro. porta posteriore desta sverniciata ma di fuori e frizione che gracchia come dice proprio Pietrotaranto...a pomigliano si fanno i charlie :smokin) :sgrat) ma nn importa dmn mi fissano l'appuntamento e senti se nn mi vogliono cambiare la frizione!! :mad2) :member) in ogni caso nn mi perdo d'animo w :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top