Il calvario con la mia nasona

vitotaranto

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
18
0
1
Taranto
Ciao a tutti amici 147 isti.ho acquistato da tre mesi un alfa 147 blackline 2 a km 0 1.9jtdm 120cv ,sin qui tuttto ok,.,.,arriviamo al dunque,..mi consegnano la macchina di sera,tutto sembrava apposto,la mattina dopo guardo è riguardo la nasona è noto sul tetto dei graffi,son i graffi che lasciano gli spazzoloni dei lavaggi automatici,all'alfa di taranto consegnano le auto lavandole all'automatico :swear),prendo appuntamento per lucidarlo,ok tutto scorre liscio :worship) ,un altro bel giorno apro la portella lato guida è noto una parte sverniciata nell'interno porta, :swear) di nuovo li contatto si tengono la macchina 2 giorni è me la consegnano,ancora ok tornando a casa noto polvere sul vetro,aziono i tergicristalli ma nulla non va via,torno subito indietro dal capofficina è mi dice che è la polvere della vernice :wall) :wall) disse di portarla il giorno dopo che avrei risolto in dieci minuti,.,fatto questo la mattina dopo anzichè dieci minuti diventano 4 ore :splat).....prendo l'auto è me ne vado,noto ancora un po sporco il vetro ma ci rinuncio dico:va be verrà via da solo con il tempo.,.,settimana scorsa prendo un avvallamento e scatta il blocco inerziale pompa,disattivato questo riparte la macchina ma aimè abbassando il finestrino sempre lato guida si sente un tac,., ieri mattina la porto da loro mi dicono che si deve cambiar l'alzavetro perchè difettoso,soltanto che ci voleva un giorno perchè non disponibile :wall) andandomene dall'alfa siccome la stradina è stretta provo a chiudere lo specchio esterno lato sx,sorpresa non si chiude normale ma con molta molta forza,.,,non ce la faccio più ho percorso 3000 km è siamo a questo punto son più i giorni che ce lhanno loro la nasona che io,.,.,ogni tanto sento la frizione che gratta,"come se ci fosse un cavetto non ingrassato"ho anche sostituito il flessibile,si sentiva un rumore metallico al minimo,.,scusate per il mio post ma è uno sfogo :worship) come posso procedere ragazzi?mi son scocciato di questa macchina "parlo solo della mia" il difetto di fabbrica mi è capitato a me oppure me l'hanno venduta per 19.100 € appunto per questo??l'come funziona la vettura sostitutiva?troppe ferie mi sto prendendom.,. :sadomaso) scusatemi per il post lungo ma ho bisogno di aiuto non ne posso più di far avanti e dietro con l'alfa
 
Mi spiace per i problemi che stai avendo e ti capisco benissimo...
Anche io ritengo che troppo spesso pensano di vendere le macchine a persone ebeti che non vedono e non sentono... :mad2)

Per la vettura sostitutiva, che io sappia (ho letto le clausole dietro il foglio -Patto Chiaro- che ti danno quando lasci la macchina per l'intervento) spetta se l'intervento dura più di 24h.
 
Fulvioz":112ej418 ha detto:
Chiama subito Torino l'Alfa e fatti sentire!!! :OK)

Quoto!! :OK)
Esiste il Customer Care per (anche) questo!! :fluffle)

Vedrai che quando tutto sarà sistemato ti godrai la tua nasona!!

:alfa)
 
lo spero ragazzi,sapendo l'avrei acquistata usata.,.,., :boxe) ,non c'è modo di darla indietro vero?magari cambiarla con un altra?mi sa tanto dell'auto sfigata,.,.,.,l. :swear)
 
Vespa 2":dgciqy36 ha detto:
Fulvioz":dgciqy36 ha detto:
Chiama subito Torino l'Alfa e fatti sentire!!! :OK)

Quoto!! :OK)
Esiste il Customer Care per (anche) questo!! :fluffle)

Vedrai che quando tutto sarà sistemato ti godrai la tua nasona!!

:alfa)

:nod) :nod) :nod)

O mal che vada le venderai per una tedesca perchè non ne potrai più!!! :D
 
Edolo ITA":3667x6cg ha detto:
ma non è che le KM 0 nascono difettate e quindi le trovi a prezzi buoni?

E' una falsa leggenda metropolitana.. :nod)

Non c'entra nulla..

Una nasona sfigata può essere anche una BLIII nuova di pacca.. ;)
 
Edolo ITA":tf5c9im5 ha detto:
ma non è che le KM 0 nascono difettate e quindi le trovi a prezzi buoni?

inizio a pensarlo anche io, un altra cosa ragazzi io l'auto l'ho ritirata il 4/10/2007,
è normale che la garanzia è partita da maggio 2007????cioè quando è stata immatricolata???
secondo me qualcosa sotto al di fuori di quel che sentiamo nelle km 0 c'e sempre,.,.,,.,.,.,., :member) ho provato a richiamare adesso e non risponde nessuno,.,.,dovevano aggiustarlo subito l'alzavetro tempo 2 ore mi ha detto l'altra sera,.,., :member) ma 2 ore * quanti giorni? bast..

edolo di quale zona di taranto sei? (scusate l'ot)
 
Caspita che sfiga paesà!
...sinceramente mi sembrano strani tutti insieme sti problemucci...




P.S. Fatti vivo nelle sezioni in "Discussioni regionali"- "Puglia Vrtual Club" e "Taranto Virtual Club" :OK)
 
quindi allora le Km 0 sono per aumentare il fatturato delle concessionarie... io sapevo che uscivano con qualche difettuccio (l'ho saputo da uno del campo) :shrug03)
 
Edolo ITA":2ogslwe7 ha detto:
quindi allora le Km 0 sono per aumentare il fatturato delle concessionarie... io sapevo che uscivano con qualche difettuccio (l'ho saputo da uno del campo) :shrug03)

No, se ne è parlato più volte..
E ti assicuro che non è così..
Non è che c'è una cernita su quale fare km 0 o vendere come nuove..

La sfiga esiste..
Certe cagate di Pomigliano anche..

Ed è per questo che ti dico che certe cose sono puramente casuali.. :OK)
 
Ogni tanto può succedere che nasca un'auto difettata,ma non dipende dal fatto che è una km 0,mi dispiace per quanto ti sta accadendo perchè scoccia e non poco.Molti miei amici hanno acquistato auto a km0(di vari marchi,inclusa Alfa Romeo)e mai nessuno ha avuto problemi,è tutta questione di :culo)
 
andrea5887":1oyq9f1w ha detto:
Ogni tanto può succedere che nasca un'auto difettata,ma non dipende dal fatto che è una km 0,mi dispiace per quanto ti sta accadendo perchè scoccia e non poco.Molti miei amici hanno acquistato auto a km0(di vari marchi,inclusa Alfa Romeo)e mai nessuno ha avuto problemi,è tutta questione di :culo)



C'è anche da dire che di solito quasi ogni auto nuova ha qualcosina da sistemare...se vi dico quello he sto sentendo con le Golf... :asd)
 
Top