Il calvario (anzi la comica) del 5 porte..

Vedo che sono in buona compagnia :rotolo)

A me capita sovente... a volte lo faccio apposta :asd)


Capita anche che questa situazione mi "salvi" da indesiderati "portoghesi", come quella volta che una vecchietta vicina di casa di una mia ex, scambiando la mia 147 blu per l'Almera grigia dei suoi parenti, ha provato ad entrare... l'ho vista dallo specchietto, con le mani "artigliava" l'aria, poi è giunta l'Almera e si è dileguata... mi stavo pisciando addosso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anche un'altra volta con una ragazza siamo passati a prendere l'amica... ed io, bastardo: "non dirle della maniglia posteriore ---> :asd) "... e da fuori "mi fate entrare?!?" :culo)

O quando ho caricato un autostoppista ceco (non cieco, ceco!) che aveva uno zaino da 120lit. e voleva metterlo nei sedili dietro... non ha trovato la maniglia ed io ZIIIIITTO.... se lo è tenuto davanti per tutto il tempo (caspita, l'ho portato a quasi 100km :?: doveva ringraziare la Madonna che avevo voglia di fare un giretto...), poi quando siamo scesi io, sornione, gli ho detto: "ah! La maniglia era qui... tlack :asd) "

Poi qualcuno, che non ricordo, ha cercato di scardinarmi il sedile passeggero... peccato non ricordarmi tutta la scena perchè è passato troppo tempo :derid)

EDIT: mi ricordo! Era la tipa di un mio amico... :clap) che ha anche scambiato una 206 3p con la mia 147 una volta... a sua discolpa erano blu entrambe :rotolo) :asd)
 
è il motivo per il quale ho comprato il 5 porte :nod)
Comodissimo e allo stesso tempo non si vedono le porte dietro e molti la scambiano per un 3 porte.

A me non è mai capitato che cercassero di ribaltare i sedili davanti, ma che c stessero un attimo per chiedersi: "ma come faccio ad aprire la porta se non c'è la manigia?", si!

Inoltre avendo avuto precedentemente un coupe spesso quando portavo a casa i miei amici scendevo dalla macchina...troppo abituato a ribaltare il sedile. :asd).
Amo il 5 porte anche per questo! :A)
 
anche a me successo svariate volte di gente che voleva ribaltare il sedile

Ma il più bello appena presa ,un mio amico la vede a e mi fa :"Molto bella ,però sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,la dovevi prendere 5Porte"

ehm.... lo è

:crepap) :crepap) :crepap)
 
bravetto":1q0ldkp2 ha detto:
anche a me successo svariate volte di gente che voleva ribaltare il sedile

Ma il più bello appena presa ,un mio amico la vede a e mi fa :"Molto bella ,però sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ,la dovevi prendere 5Porte"
ehm.... lo è

:crepap) :crepap) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap)
 
allora è veramente un classico:

-mio padre stava parlando al telefono e contemporaneamente "raspava" contro la portiera(tipo gatto) cercando la maniglia, poi guarda la portiera, non la trova e fa una faccia tipo "azz ti hanno ciulato una maniglia"!!!

-la zia della mia ragazza stava cercando di entrare dalla portiera posteriore destra ma non trovando la maniglia esclama: "ah, è vero!" e fa il giro della macchina per entrare con tutta naturalezza dalla portiera posteriore sinistra-->"mi ero dimenticata che non ci sta la maniglia da quel lato" :matto)
 
ZeroShift":p4pfp0g2 ha detto:
a sto punto invece del 5 porte prendevo un 3 et voilà, tanto il tempo che dovrei risparmiare in versatilità lo uso per spiegare come si entra...

infatti.....io c'ho il 3 porte...... :sarcastic) :sarcastic)
 
Io ho la 3p.Mi è capitato che più di un passeggero posteriore provassero a scardinare il posacenere che c'è sullla fiancata posteriore,alla disperata ricerca di una maniglia,per poter aprire uno sportello che non esiste!!! :asd)
 
anche a me è capitato non ho detto nulla ho preso e sono andato via dovevate vedere la faccia che hanno fatto...(poi ho fatto retromarcia)) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
E' la cosa che mi da più soddisfazione in assoluto! :asd)

Ho comprato la 5p proprio perchè sono mascherate bene, qualsiasi altra macchina l'avrei presa 3p! :D
 
ma caricate tutti dei lobotomizzati?
A me non è mai successo... sarà che è grigia ma le maniglie si vedono benissimo... :matto)
 
intaccator":17nloq0e ha detto:
Io ho la 3p.Mi è capitato che più di un passeggero posteriore provassero a scardinare il posacenere che c'è sullla fiancata posteriore,alla disperata ricerca di una maniglia,per poter aprire uno sportello che non esiste!!! :asd)
:eek:cchibal) questo non l' avrei mai sospettato :crepap)
 
A me invece è capitato di far salire degli indonesiani amici di un mio amico, erano tre, sale il primo davanti, gli altri 2 prima rimangono come ebbeti a fissare lo sportello (dx):asd) , poi cercano la maniglia con le mani, quindi passano al lato sinistro, stessa scena :rotolo) , poi corrono di nuovo verso il destro :rotolo) oddio! mi fanno il girotondo intorno alla :inocchio) :crepap) :crepap) ma da dove vogliono entrare? cazz di macchine avete in Indonesia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alla fine gli apro lo sportello da dentro e riescono a salire :asd)
 
Cmq nn vorrei dire ma, mia madre (79 anni) e mia zia (72), la prima volta che sono salite dietro, sono andate tutte e due a colpo sicuro :?:
ed io che stavo li pronto a sghignazzare :sarcastic)
 
darkdevil[the_original ha detto:
":24dqoal5]ognuno deve portarsi la propria croce :rotolo)

io pensavo di applicarci vicino una di quelle frecce a strisce giallo/nero come sulle leve di apertura degli aerei così da risolvere il problema

:asd) :asd) :asd) :asd)
oppure un insegna luminosa...... :D
 
Top