Il calvario (anzi la comica) del 5 porte..

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Ok che non è una discussione "essenziale", ok che non serve a una mazza...ma devo chiederlo..
Sono l'unica persona che ogni volta deve spiegare "che la maniglia sta di fianco al vetro" a tutti gli ebeti che per andare dietro provano a ribaltare (senza successo) il sedile anteriore passando da davanti? :wall)
E' un dubbio che ho da troppo tempo, a sto punto invece del 5 porte prendevo un 3 et voilà, tanto il tempo che dovrei risparmiare in versatilità lo uso per spiegare come si entra...
 
ahahahaah :D


No, purtroppo succede anche a me..
..e pure se sono persone che ci sono gia salite con una sola differenza, non provano ad alzare il sedile anteriore.. ma semplicemente rimangono davanti alla portiera posteriore, aspettando la manna dal cielo.. dopo un paio di minuti solitamente capiscono da soli <.<


Totale solidarietà :fluffle)
 
spiegati meglio. vuoi dire che c'è chi non trova la maniglia esterna della porta posteriore? perchè è successo anche a mia nipote e, complice il colore nero della porta e della maniglia stessa, è rimasta disorientata per qualche secondo non sapendo proprio come entrare :lol: :rotolo)
 
si anche a me è successo...dopo un paio di giorni ke l'ho presa un amica ke stava salendo è rimasta un po' perplessa per poi esclamare! uh... ma guarda dove ha le maniglie.... :shrug03)
 
Non sei l'unico,io ce l'ho 3pt ma posso dirti che le prime volte che prendevo quella di mio fratello che è 5p nera e uscivamo a coppie con gli amici,io e la mia girl davanti rimanevamo in macchina e aspettavamo che loro salissero,mi guardavano come scemi dicendo ma non ci fate salire :asd) ,è capitato anche che non trovassero proprio la maniglia :asd) oltre a pensare che era una 3p :asd)
 
:shrug03) a me succede il contrario: gente che mi dice: però è stata una bella idea la maniglia nei montanti, almeno sembra 3p....sarà che i bellunesi sono sempre avanti! :asd) :asd) :asd)
 
io puntualmente vado a prendere qualche amico che come un ebete rimane fermo di fianco al mio sedile come dire "mbè, scendi o no?" :asd)
 
Ahahahah si è capitato anche a me qualche volta di qualcuno che dovendo montare dietro è rimasto un pò a fissare incredulo la porta posteriore... E chissà quanto ci sarebbe rimasto se non gli fossero arrivati i suggerimenti :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
noel_gallagher":kricc5nn ha detto:
..e pure se sono persone che ci sono gia salite con una sola differenza, non provano ad alzare il sedile anteriore.. ma semplicemente rimangono davanti alla portiera posteriore, aspettando la manna dal cielo.. dopo un paio di minuti solitamente capiscono da soli <.<
)
idem :asd)
 
e dopo 7 anni c'è ancora gente ke nn ha mai notato dove avesse le maniglie??? eppure nn credo nn ne abbiano mai vista una.....
 
successo anche a me tanttissime volte :sarcastic)

l'ultima volta una mia amica vede la nasona e dice "bella peccato che è 3p!" e io :?: :mitra) :mitra) :rotolo)
 
hahahahaaha stupendo! capita sempre anche a me :sedia) :crepap)
chi rimane li a fissarti pensando "ma mi fa salire o no?"
chi cerca dappertutto la leva sul sedile
chi ci crede che e' una 5 porte ma ugualmente non trova la maniglia

io devo dire che non ho preso la 3p solamente perche' non mi piacevano i pannelli posteriori :asd)
 
Top