Il bracciolo della discordia

una robina poco appariscente insomma :asd)
di sicuro se decidi di vendere il tuo di serie non avrai difficoltà a trovare un acquirente ;)
 
Innanzitutto ti chiederei di editare il titolo mettendone uno chiaro, che faccia capire di cosa si discuterà.
:grazie)

Hai un'auto elaborata esteticamente in modo pesante? Allora ci può stare, altrimenti secondo me no :nono) ;)
 
scusatemi per il titolo troppo poco chiaro.
forse è vero che è troppo appariscente ma a me picciono tanto le cose con lo stemma dell'alfa e vorrei tanto che la 147 avesse degli interni più particolari, più curati, così che ogni cosa che guardi ti faccia pensare ad una cosa........

Alfa 147!!!!

ci farò un pensierino.
 
Azar Trayanos":2fd3lz75 ha detto:
scusatemi per il titolo troppo poco chiaro.
forse è vero che è troppo appariscente ma a me picciono tanto le cose con lo stemma dell'alfa e vorrei tanto che la 147 avesse degli interni più particolari, più curati, così che ogni cosa che guardi ti faccia pensare ad una cosa........

Alfa 147!!!!

ci farò un pensierino.


se vuoi un consiglio..lascia state....fa assolutmanente skifo... :) è una tammarrata assurda...la 147 nn ha bisgono dello stemma per capire che è un alfa :) ahah..e poi gli interni sulla nasona sono abbastanza curati...certo è che piu si sale di allestiamento meglio è...
 
Azar Trayanos":3fi5q3zk ha detto:
scusatemi per il titolo troppo poco chiaro.
forse è vero che è troppo appariscente ma a me picciono tanto le cose con lo stemma dell'alfa e vorrei tanto che la 147 avesse degli interni più particolari, più curati, così che ogni cosa che guardi ti faccia pensare ad una cosa........

Alfa 147!!!!

ci farò un pensierino.

Ehm, ti avrei chiesto di editarlo
:grazie)
Se non sapevi come si fa te lo spiego: o clicchi sul tasto modifica del primo post oppure su questo link che è la stessa cosa
Modifica


D'altronde sul forum si chiedono opinioni, ma quando si è convinti di una cosa non è facile cambiare idea! Considerando che non costa poi tantissimo potresti farci un pensierino...
 
Il bracciolo in se non è che sia brutto è solo che quel logo enorme poco si addice ad una macchina come la 147 se completamente di serie troppo tamarro, se non ci fosse stato quel logo enorme mi sarebbe piaciuto molto di più e forse lo avrei persino preferito all'originale.
 
E' vero gli sfizi vanno tolti, ma ieri contattando il venditore mi ha riferito che il suddetto bracciolo non monta come l'originale ma di fianco al sedile, questo mi ha fatto cambiare idea di molto, molto meglio l'originale!!!!
Ma adesso vi espongo un quesito:

Come posso fare per cambiare l'estetica di quello originale?
renderlo più Alfa!!!


P.s. per farvi capire un pò cosa intendo, è da un pò di tempo che mi frulla l'idea di dipingere il mio blindosterz (essendo rotondo) renderlo una copia in grande del marchio Alfa Romeo!!!

Qualche idea/consiglio/ordini da dare?
 
Concordo con 147 extrem io al limite farei ricamare il logo dell'alfa sul coperchio del bracciolo.Però non so come potrebbe venire bisognerebbe fare una prova.
 
Top