Il blu montecarlo è uguale per tutte le versioni o cambia?

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Sabato ho visto una blackline blu montecarlo ed una selespeed sempre blu montecarlo.. A me i due colori sembravano leggermente diversi, può essere? Non so se siano due varianti di colore diversi, a seconda che ci sia il tetto nero o meno, ma la mia impressione è stata questa.. Qualcuno di voi ha per caso notato questa differenza?
 
Quando ho ordinato la mia nasona mi dissero che il blu montecarlo mi dissero che era disponibile solo per la BL. Poi per strada è capitato anche a me di vedere una 147 serie2 di un bel blu brillante ma diverso da quello che ho visto sulla BL. Non lo so di sicuro ma il colore "Blu Montecarlo" dovrebbe essere unico, non possono chiamare due colori diversi allo stesso modo. Probabilmente sarà un'altro colore che con la serie 3 non propongono più :ka)
 
Ziripigno":2js18bry ha detto:
Poi per strada è capitato anche a me di vedere una 147 serie2 di un bel blu brillante ma diverso da quello che ho visto sulla BL. Non lo so di sicuro ma il colore "Blu Montecarlo" dovrebbe essere unico, non possono chiamare due colori diversi allo stesso modo. Probabilmente sarà un'altro colore che con la serie 3 non propongono più :ka)
Quello era il blu digione:

albumpicphpks3.jpg



Bello anche quello, ma preferisco il montecarlo (che è lo stesso sulle BL o sulle altre, anche perchè se no avrebbe 2 nomi diversi).
 
Bello anche quello, ma preferisco il montecarlo (che è lo stesso sulle BL o sulle altre, anche perchè se no avrebbe 2 nomi diversi).[/quote]


Quoto in pieno! In effetti è lo stesso colore che ho visto!
Carino come colore ma il blu montecarlo è un'altra cosa!!
 
Top