il BC non mi segnala una lampadina fulminata nel faro DX

z3n0

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
409
0
16
39
Caserta
www.giuseppeferraiolo.it
Saaaalve,
ho notato che mi si è fulminato l'anabbagliante destro ma il BC non mi ha segnalato niente..

a chi do la colpa di questo strano evento?
 
si sarà sicuramente scassato il body computer


:asd) scherzo, funziona proprio così (vedi faq su trip computer in faq light pag. 3, oppure manuale U&M)
 
Infatti per accorgersi di un anabbagliante o abbagliante fulminato nopn c'è certo bisogno del bc...lo si vede...diverso il discorso per le posizioni ;)
 
eh meno male....


già bippa per ogni minima cazzata sto BC ! ! ! !

se sei senza benzina e con una candeletta andata (come il sottoscritto) beeppa 6 volte quando parti...

2 coglioni !!!!

P.S. si può far eliminare sto benedetto cicalino ??? me ne accorgo anche solo guardando lo schermo se c è qualcosa che non va eh ! ! ! mapporc!
 
Rickyno":2e72ltp2 ha detto:
eh meno male....


già bippa per ogni minima cazzata sto BC ! ! ! !

se sei senza benzina e con una candeletta andata (come il sottoscritto) beeppa 6 volte quando parti...

2 coglioni !!!!

P.S. si può far eliminare sto benedetto cicalino ??? me ne accorgo anche solo guardando lo schermo se c è qualcosa che non va eh ! ! ! mapporc!

quando entri in macchina, lascia tutte le portiere aperte, apri il baule e sentirai contemporaneamente il bip di tutte le porte, dell'autonomia limitata e dell'avaria preriscaldo :rotolo)
 
Top