Il Baule non si apreee

Ragazzi e ormai 2 giorni che tento di sistemare il baule ma niente il relè funzione quando do input sia dal telecomendo che dal pulsante ma niente mi resta accesa la spia nel body computer di baule aperto e non trovo il fusibile f 60 la collera e i nervi ormai sono oltre la mia pazienza mi sapete dare una mano?
 
Domanda, ma il baule non si apre e non si chiude? O funziona tutto regolarmente e c'è solo la spia apertura baule che ti compare sul dislpay? Ti chiedo questo per capire una cosa..
 
Magari lo farebbe no no sento solo il relè che si aziona ma poi niente ma io ho una restailyng del 2007 sai dove si trova il fusibile del apertura baule e il fusibile f60 da 25 ampere
 
allora il ticchettio trovato e c'è un fusibile di 20 ampere che è questo che fa il ticchettio appena lo tolgo non fa piu niente puo essere quello?????
 
E' sicuramente quello, ma non so, dubito che sia colpa del rele...prova a sostituirlo, ma sono molto dubbioso!! E se fosse proprio la serratura? Da dentro, abbassando i sedili posteriori e togliendo la mensolina, potresti provare, a dare due colpi per vedere se si sblocca.. :ka)
 
la serratura per la disperazione l'ho cambiata lei si chiude perfettamente, siccome ho oscurato i vetri non è che per caso bagnandosi qualche filo non funziona questo relè o fusibile?????
 
Top