Il Barchino del Bria

Elena79BO

Nuovo Alfista
4 Luglio 2009
4,869
0
36
44
Funo di Argelato (Bo)
Volevo evidenziare queste dichiarazioni , in merito al sequestro del peschereccio di Briatore:

Sul “caso” interviene anche Elisabetta Gregoraci: «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima», dice la showgirl in un¹intervista al settimanale `Diva e donna´ raccontando il «terribile incubo» vissuto dopo il sequestro da parte della Guardia di Finanza dello yacht `Force Blue´ sul quale viveva con il figlio di due mesi e il marito Flavio Briatore.
«Il nostro bambino è quello che ha risentito di più di questa situazione, di questo brusco cambiamento. Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni», conclude Lady Briatore.


Ah Elisabbbèèèè!!! Maaaavvaaaaaaaafangulooooooo!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secondo me il buon vecchio Bria dovrebbe parlarne con un minatore del Sulcis di questa questione....

....cmq brutta gente quelli della GDF....come si fa a sequestrare un barchino adesso!?!??! Proprio con l'inizio della bella stagione!?!?! Eh no eh....non si fa! :nono) :crepap) :crepap)
 
dovrebbero sequestrargli anche il figlio perchè chiamare nathan falco un essere che non ha potere decisionale è da criminali. è uscito da un manga?
 
Eh, brutta razza i finanzieri che fanno asciugare le tette alle neo mamme... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Cor fischio o senza? :lol:
P.S. le mamme africane allattano perché lì gli yacht non glieli sequestrano... :lol: :lol: :lol:
 
Boh, è tutto da stabilire. Ma quello che contestano a briatore è il fatto che la barca sia stata acquistata come uso noleggio e quindi usufruendo di grossi sgravi fiscali anche per il carburante solo come paravento. Mentre in realtà ne faccia uso esclusivo lui, salvo affittarla pro forma per brevissimi periodi ... Se le cose stanno così fanno bene a stangarlo.
 
Al di la che che il Bria possa aver ragione o meno......penso che anche ad alcune madri abruzzesi sia andato via il latte poco piu di un anno fa, ma i bimbi stanno crescendo ugualmente. :ka)
 
Ci sarebbe una bella occasione per la Elisabetta Gregoracci e il suo pargolo,così magari potra continuare ad essere cullato dalle onde del mare

101_0048779.jpg
 
Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni

Praticamente un'ammissione dell'uso esclusivo dello yatch. Secondo me il latte l'ha perso per la sequenza di calci in faccia che si è presa da Briatore per aver parlato :asd)
 
Top