gialloblu":3e4rn2im ha detto:eh caro! Venerdì arriverà la prima sconfitta! :asd)
Staremo a vedere :culo)
gialloblu":3e4rn2im ha detto:eh caro! Venerdì arriverà la prima sconfitta! :asd)
gialloblu":1stryc2f ha detto:vieni a verona a vedere la partita?
gialloblu":310fi7q4 ha detto:come rubare una partita.... rigore inesistente, Mantava aggancia il pareggio al'83°! :member) :member)
Per quello che ho visto stasera al Bentegodi, squadra non degna della prima posizione in classifica, e soprattutto non degna la tifoseria... capaci di cantare e incitare solo dopo aver segnato il primo gol. Dopo il pareggio e dopo essere passati in vantaggio, selenzio totale fino al rigore! Poi di nuovo festa... come se avessero vinto lo scudetto! 1 punto rubato! :KO)
Beh dai, vedremo al ritorno! :elio)
P.S.
vi è andata bene, perchè il Verona poteva mettervi nel sedere almeno 4-5 gol... per vostra fortuna abbiamo degli attaccanti scarsi!
molodiri":322bo25j ha detto:gialloblu":322bo25j ha detto:come rubare una partita.... rigore inesistente, Mantava aggancia il pareggio al'83°! :member) :member)
Per quello che ho visto stasera al Bentegodi, squadra non degna della prima posizione in classifica, e soprattutto non degna la tifoseria... capaci di cantare e incitare solo dopo aver segnato il primo gol. Dopo il pareggio e dopo essere passati in vantaggio, selenzio totale fino al rigore! Poi di nuovo festa... come se avessero vinto lo scudetto! 1 punto rubato! :KO)
Beh dai, vedremo al ritorno! :elio)
P.S.
vi è andata bene, perchè il Verona poteva mettervi nel sedere almeno 4-5 gol... per vostra fortuna abbiamo degli attaccanti scarsi!
Ricordati che proveniamo dalla C1, dopo una decina di anni di purgatorio :nod)
Il Verona è abituato alla A, e probabilmente anche la sua tifoseria!
Sul risultato non commento... comunque il fatto di essere ancora imbattuti (unica squadra tra A e B) la dice lunga...
Vedremo in seguito :OK)
gialloblu":1gs6mn9l ha detto:Ma va beh... il calcio è anche questo! :fluffle)
molodiri":2ycnuqsg ha detto:Quello che non dovrebbe mai succedere :KO) :KO) :KO)
Spero si prendano seri provvedimenti per questi balordi!
mirco83":ibsjftp0 ha detto:concordo anchio e quoto a pieno sono episodi disastrosi
la speranza è che nella partita di ritorno non si debba ancora parlare di scontri tra tifoserie
gialloblu":xvlwpjr6 ha detto:....
ho assistito fuori dallo stadio a sassaiole da parti dei mantovani.... certo che però il calcio sta proprio andando in malora.... :KO)
molodiri":6sdt22lc ha detto:Il Mantova non ha mai avuto tifosi violenti...
Tigre 147":2u1x19of ha detto:molodiri":2u1x19of ha detto:Il Mantova non ha mai avuto tifosi violenti...
Ne sei sicuro? Mi sa che allora non seguivi la squadra quando stava in serie C2... Lo zoccolo duro c'era anche prima... :nod)